T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio trasformatore per preamplificatore

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio trasformatore per preamplificatore Empty Consiglio trasformatore per preamplificatore

Messaggio Da mauro.f Gio 7 Giu 2018 - 13:10

Salve, ho preso un kit preamplificatore, clone Nad 3225, con alimentatore integrato, c'è solo da collegare un trasformatore con due uscite da 24 volts, immagino che non serve un trasformatore molto potente, il venditore risponde in maniera confusa, la domanda è un toroidale con due uscite 24 volts e una potenza totale di 20 VA mi bastano o meglio andare su potenze più elevate, così saremmo a circa 500 ma per uscita, a occhio mi sembra che bastino, sbaglio?

mauro.f
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.08.16
Numero di messaggi : 16
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio trasformatore per preamplificatore Empty Re: Consiglio trasformatore per preamplificatore

Messaggio Da franzfranz Gio 7 Giu 2018 - 13:39

Bah...non farti tanti problemi, per un preampli 1A è una corrente che non sarà mai sfruttata tutta e ti fa dormire la notte.
Più che altro speriamo che lo schema e i componenti siano ottimi. Prendi il primo toroidale che ti puoi permettere, che so,
un bel Talema magari inresinato e sei a posto.
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

Consiglio trasformatore per preamplificatore Empty Re: Consiglio trasformatore per preamplificatore

Messaggio Da mauro.f Gio 7 Giu 2018 - 13:40

Perfetto, grazie!
Tra l'altro ho preso sia questo che il clone Marantz PM 14A, da montare nello stesso case, con selettore per decidere quale usare, ognuno col suo trasformatore.
Quando avrò fatto condividerò, ma dalla Cina si sa che i tempo di consegna sono lunghi, ci sta che fino a metà fine luglio sarà arrivato tutto

mauro.f
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.08.16
Numero di messaggi : 16
Provincia : Firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio trasformatore per preamplificatore Empty Re: Consiglio trasformatore per preamplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.