T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped

Andare in basso

Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped  Empty Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped

Messaggio Da Roberto Mazzolini Lun 21 Mag 2018 - 20:55

Cuffie Hi Resolution modello Sony MDR 1A colore argento e marrone complete di scatola e accessori originali . Magnete neomidio padiglione circumaurale , sensibilita’ 105db, impedenza 24Ohm. Perfette . condizioni come nuove . usate solo qualche volta per prova file hd. Cuffie di alto livello ad un prezzo irrisorio.
In vendita anche in altri lidi.Mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.
Foto disponibili su richiesta.




Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped  Empty Ribasso a 60€

Messaggio Da Roberto Mazzolini Gio 14 Giu 2018 - 22:13

Ribasso cuffie Sony .
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped  Empty Re: Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped

Messaggio Da Roberto Mazzolini Dom 17 Giu 2018 - 16:28

Vendute. Grazie per lo spazio gratuito concesso.
Roberto Mazzolini
Roberto Mazzolini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 620
Località : Paderno Dugnano - MI-
Impianto : Bantam Gold-Trends Audio 10.1-10.2- Fiio A1-Sonic Impact 2024 Casse Klipsch RF 52 - Denon AVR 1705 + Casse Dynaudio Image + giradischi Akay-Sony - Philips CD 104- Dvd JVC-

Torna in alto Andare in basso

Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped  Empty Re: Mi/MB Vendo cuffie Sony MDR 1A Hi Res 70 € + sped

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.