T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConservazione componenti hi-fi

more_horiz
Buonasera, un consiglio, dato che dovrei conservare il mio impianto hi-fi rack per un lunghissimo periodo di tempo, vorrei sapere come preservare gli stessi, se bisogna spruzzare qualche tipo di silicone, o altro genere di materiale, per non far rovinare le varie cinghie, ovvio anche per gli altoparlanti. Ringrazio anticipatamente.

descriptionRe: Conservazione componenti hi-fi

more_horiz
@nekkar ha scritto:
Buonasera, un consiglio, dato che dovrei conservare il mio impianto hi-fi rack per un lunghissimo periodo di tempo, vorrei sapere come preservare gli stessi, se bisogna spruzzare qualche tipo di silicone, o altro genere di materiale, per non far rovinare le varie cinghie, ovvio anche per gli altoparlanti. Ringrazio anticipatamente.

ti devi ibernare? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
In luogo fresco ed asciutto, ma se ci sono amplificatori o altro che hanno condensatori dopo massimo 20 anni probabilmente sono da cambiare Ok

more_horiz
@nekkar ha scritto:
Ringrazio anticipatamente.

Metti tutto in una scatola, dentro una busta di cellophane
con delle bustine di silicagel.
Per un paio d'anni non dovresti aver problemi.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: