T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su pre phono max 300€

3 partecipanti

Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da carmeloc94 Gio 29 Mar 2018 - 16:13

Salve a tutti, vorrei un consiglio su quale sia il miglior pre phono con una spesa max di 300€.

Con questa cifra mi posso scordare le valvole?

carmeloc94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 15
Località : Messina
Impianto : Harman/Hardon PM660 + Casse Tannoy Saturn S30

Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da p.cristallini Gio 29 Mar 2018 - 17:28

Con 300 €puoi puntare ad un buon usato. Per es un Lehmann Black Cube oppure se vuoi un valvolare Project Tube Box II
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da fritznet Gio 29 Mar 2018 - 18:01

Se riesci prova ad ascoltare anche lo Schiit MAni, ne leggo un gran bene in giro, costa sui 160-180€, se hai solo MM pare che sia molto difficile da battere se non salendo di budget molto sopra a quello che hai fissato tu, di persona non l'ho sentito, ma credo che meriti e sia anche facilmente rivendibile nel caso remoto in cui non sia all'altezza delle aspettative, addirittura forse si può anche restituire, se acquistato dallo shop europeo
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da carmeloc94 Gio 29 Mar 2018 - 21:03

Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarlo, ma il prezzo già è molto interessante. Ma rispetto al Lehmann Black Cube e al Project Tube Box II dove si potrebbe collocare qualitativamente?

carmeloc94
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 15
Località : Messina
Impianto : Harman/Hardon PM660 + Casse Tannoy Saturn S30

Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da p.cristallini Gio 29 Mar 2018 - 21:41

Personalmente conosco il Black Cube con cui mi trovo benissimo. Ho letto buone recensioni anche del Tube Box.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da fritznet Gio 29 Mar 2018 - 21:51

carmeloc94 ha scritto:Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarlo, ma il prezzo già è molto interessante. Ma rispetto al Lehmann Black Cube e al Project Tube Box II dove si potrebbe collocare qualitativamente?
Non l'ho ascoltato di persona, io uso il prephono integrato di un audiolab 8000a eeogni tanto quello del  cyrus two, al momento non mi serve nient'altro, se in un futuro volessi provare un prephono dal costo umano mi fionderei sullo Schiit senza dubbi.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

phono - Consiglio su pre phono max 300€ Empty Re: Consiglio su pre phono max 300€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.