T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[RM/NA] Vendo ONKYO A9010 - €150 + sp

more_horiz
Causa inutilizzo, vendo amplificatore Onkyo A9010 apprezzatissimo sul web, giustamente aggiungo.
Ottimo amplificatore, sono circa 50W su 8 ohm se non ricordo male, qualcosa in più su 4 ohm.
DAC Wolfson integrato con ingressi digitali coassiale ed ottico, ingresso phono e tecnologia WRAT ad alta corrente per pilotare qualunque altoparlante per uso domestico.
L'amplificatore è in ottime condizioni, solo un paio di graffietti al posteriore e qualcuno (quasi invisibile) sulla manopola che purtroppo è di plastica e si graffia solo a guardarla.
Vendo perchè ho altri ammennicoli e causa figli lo uso pochissimo, ed è un peccato.
Le spese di spedizione sono da valutare, devo informarmi. Ovviamente precedenza al ritiro a mano su Roma o Napoli.
Aggiungo un pò di foto.
Grazie
Vincenzo

descriptionRe: [RM/NA] Vendo ONKYO A9010 - €150 + sp

more_horiz
Buonasera Vincenzo,
è ancora disponibile ?
Non posso mandarti PM, sono troppo giovane :-)
Saluti,
Fabio.

more_horiz
Disponibile, ti ho inviato PM, se non puoi nemmeno rispondere hai la mia mail,
ciao
V

more_horiz
Se t'avanza, fa un urlo! Wink

more_horiz