T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie gaming sotto 150 €

2 partecipanti

Andare in basso

Cuffie gaming sotto 150 € Empty Cuffie gaming sotto 150 €

Messaggio Da Auronzolo Lun 12 Mar 2018 - 14:38

Ciao a tutti. Vedo che principalmente sul forum si parla di Cuffie per ascoltare musica quindi non so se siete in grado di aiutarmi e chiedo scusa se potrò sembrare inopportuno.

Avrei bisogno di un paio di cuffie gaming, per giocare principalmente agli FPS, quindi capire bene da che parte provengono i passi, specie rumori sopra e sotto di me.

Al momento da circa un anno ho l'accoppiata Superlux HD 651 evo e Sound Blaster Z. Non so, non mi convince totalmente il sonoro.. cioè per ascoltare musica, molto buone, per giocare a FPS,un po meno..si distinguono bene rumori a Destra e sinistra, non si può dire lo stesso per i rumori davanti, dietro, sopra e sotto..

Un amico mi ha consigliato le DT990 Pro.

Cosa ne pensate?

Auronzolo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 12.03.18
Numero di messaggi : 2
Provincia : Genova
Impianto : Beyerdynamic DT 990 Pro + Sound Blaster Z

Torna in alto Andare in basso

Cuffie gaming sotto 150 € Empty Re: Cuffie gaming sotto 150 €

Messaggio Da sportyerre Lun 12 Mar 2018 - 14:44

Dai una occhiata qui
https://www.head-fi.org/forums/video-games-discussion.7775/
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.