T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820050 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description Galactron MK10?

more_horiz
Salve a tutti.

Ho trovato un amplificatore integrato che è la copia perfetta del Galactron MK10... estetica, elettronica uscite e ogni altro particolare, ma non ha il marchio Galactron ed è siglato MK12. Sul retro, al centro in basso, si legge manufactured by Jubal Firenze. (allego un immagine).
Purtroppo non è funzionante. Per capire come intervenire ho scaricato copie PDF del manuale tecnico. Sembra che la parte elettronica non abbia avuto cambiamenti di rilievo.
Dunque. Un oggetto riparato o rigenerato da questa azienda fiorentina non autorizzata da Galactron? Oppure un prototipo?
Sarebbe interessante, curioso e, per me, pratico sapermi orientare sulla riparazione.

Se qualcuno ha notizie da darmi vi sarò molto grato.

descriptionRe: Galactron MK10?

more_horiz
scrivi e manda le foto dirfettamente a galactron,

https://www.galactronaudio.com/contatti/

more_horiz
Grazie per la "dritta". Mi ero completamente dimenticato che il marchio era risorto... lo davo ancora per scomparso.
Se sei curioso ti relazionerò il tutto.

Grazie ancora.
Andreas.

more_horiz
Galactron mi ha risposto nel giro di poche ore.

"il prodotto di cui è entrato in possesso non è un Galactron, ma un’imitazione non autorizzata del MK10.
Non possiamo esserle di aiuto in quanto non conosciamo il prodotto."

Una copia!! - Un vero peccato. Una copia fatta molto bene ma … pur sempre una stupida coppia.
Peccato!

Penso sia interessante come finale!!
Grazie ancora per la vostra attenzione. Io continuerò a leggervi.

Un saluto

more_horiz
Se ne vale la pena qualsiasi laboratorio tecnico hifi è in grado di sistemarlo.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: