T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionHi fi mini

more_horiz
Buona sera a tutti,
So che per dei puristi il concetto di mini hifi può risuonare come una bestemmia, ma avrei bisogno di un parere dovendo fare a mio padre (settantenne informatizzato) un regalo ed avendo come budget circa 700 euro; l'hi fi in questione dovrebbe essere collocato in un stanza di metri 7 x 6, mi sarei orientato verso lo Yamaha mcr-470 dab ma non vorrei che i suoi 44 watt siano insufficienti pertanto avevo visionato anche il Pioneer X-HM76D (100 watt), ai quali accoppiare un giradischi Denon DP29.
Attendo consigli
Grazie

descriptionRe: Hi fi mini

more_horiz
http://homeavdirect.co.uk/denon-rcd-m41dab-w-q-acoustics-3020-bundle-package
L'elettronica penso sia equivalente,qui avresti però diffusori migliori.

more_horiz

Io però mi orienterei su un FDA,tipo SMSL AD18, Alientek D8 e simili,devi solo aggiungere un vecchio  lettore CD/ DVD,magari anche un PC per file in HD,web radio,Spotify o simili.
Avresti solo l'imbarazzo della scelta per i diffusori con ben altro budget e qualità.
PS: le cose che vedi in legno non ti servono,sono un alimentatore lineare e una base in legno per appesantire il D8 Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: