T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820077 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMR78 C33 e MC2255......quale trasformatore 220v 110v?

more_horiz
Con molta lentezza finalmente sto convincendo mia cognata a riaccendere la bestia, oggi c'ero quasi riuscito, se non fosse che mi sono reso conto che è a 120v come ogni McIntosh che si rispetti.

Parte la caccia al trasformatore. Io ho identificato questo

https://www.amazon.it/Bronson-HE-D-500-trasformatore-Risparmioattuazione/dp/B00SQ3PQM0/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1518991492&sr=8-6&keywords=trasformatore+220v+110v+300w

Qualcuno ha qualche idea?

descriptionRe: MR78 C33 e MC2255......quale trasformatore 220v 110v?

more_horiz
Sai cosa farei io? Contatterei qualche bravo artigiano che costruisce trasformatori, in fondo ci vuole solo un trasformatore con la metà di avvolgimenti al secondario., che poi è come quello che hai scelto, dovrebbe essere ok,però devi vedere la potenza...un McIntosh che onsuma solo 500w mi pare un nanerottolo....

edit
devi vedere quanto consuma non la potenza audio. per dire, il mio ex AM Audio di solo 100w per canale, consumava 600w.
Permessi di questa sezione del forum: