T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio nuovo giradischi/impianto

3 partecipanti

Andare in basso

giradischi - Consiglio nuovo giradischi/impianto Empty Consiglio nuovo giradischi/impianto

Messaggio Da FrancescoTQ Dom 18 Feb 2018 - 10:25

Ciao a tutti,
Premetto che non sono un esperto, anzi, mi servirebbe qualche consiglio ho un impianto composto da un giradischi AR XB, Technics stereo integrated SU Z2 volevo cambiare il giradischi (per adesso) e successivamente il Technics.

In un negozio di impianti mi hanno proposto un Rega planar 2 a 330 euro oppure un Audio Technica AT-LP1240-USB a 349.

Il mio budget è max 600 euro, ero orientato anche su un Thorens TD-170-1 o TD 295(anche se il prezzo sale),però i Thorens me li hanno un pò sconsigliati per il braccio. Avevo visto anche il Project essential III e i Tecn (questi ultimi non conosco per niente).

Quindi la mia domanda è cosa mi consigliate con un budget  di max 600 euro per il giradischi? Successivamente, quando avrò un altro pò di soldi da investire, cosa mi consigliate come puntina e il Technics con che cosa lo posso cambiare?

thanks

FrancescoTQ
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.02.18
Numero di messaggi : 3
Provincia : Milano
Impianto : AR XB, Technics stereo integrated SU Z2

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Consiglio nuovo giradischi/impianto Empty Re: Consiglio nuovo giradischi/impianto

Messaggio Da giucam61 Dom 18 Feb 2018 - 11:34