T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acoustical Monitor 3 vie prima cassa costruita con marchio Acoustical

2 partecipanti

Andare in basso

Acoustical Monitor 3 vie prima cassa costruita con marchio Acoustical Empty Acoustical Monitor 3 vie prima cassa costruita con marchio Acoustical

Messaggio Da asiatel_vintage Mar 6 Feb 2018 - 19:04

Mi sono imbattuto in una serie di casse Acoustical a 3 trie di ampio litraggio.
Essendo di Saluzzo ho scritto all'ing. Prato ( progettista e costruttore ) .
Ho scoperto di aver trovato il primo modello di casse che sono state costruite con il marchio Acoustical .
Si tratta di un monitor tre vie bookschelf  , esattamente quello che appare nella pubblicità in cui sono presenti tre modelli vintage ed è il modello centrale .
Hanno woofer PEERLESS da 25 cm , midrange a cupola morbida Audax da 30 mm e il famosissimo twitter Peerles ko10dt .
I woofer a breve saranno riconati dalle esperte mani dell'ing. Prato che è venuto presso il mio laboratorio a visionare i componenti e a consigliarmi sulla sostituzione di alcuni condensatori del crossover ed ha approvato l'unica modifica che faro' ovvero la sostituzione dei cavi interni con altri piu' recenti dorati a bassa resistenza ed alta conduttività .

A breve vi comunichero' le mie sensazioni e decidero' se venderle o tenerle .
Posso comunque valutare offerte e , se qualcuno ne avesse un modello analogo , scambiare opinioni .

Sono un tecnico con un  laboratorio dedicato al restauro del vintage e mi occupo sia di casse che di elettroniche , valvole comprese  .

Asiatel Vintage

asiatel_vintage
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.02.18
Numero di messaggi : 2
Località : Saluzzo (CN)
Provincia : Saluzzo (CN)
Occupazione/Hobby : Tecnico elettronico
Impianto : (non specificato)

http://www.asiatel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Acoustical Monitor 3 vie prima cassa costruita con marchio Acoustical Empty Re: Acoustical Monitor 3 vie prima cassa costruita con marchio Acoustical

Messaggio Da Zio Mer 7 Feb 2018 - 17:28

Bene, allora come tecnico e professionista contatta Silver Black e fatti riconoscere come tale.
Inoltre per vendere prodotti devi avere da regolamento un minimo di messaggi, quindi per chiarire meglio la tua posizione ti consiglio di parlare con l'amministratore.
Ho fatto una segnalazione così sarà direttamente lui a contattarti.
Ciao.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3955
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.