T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

+3
giucam61
Masterix
brc2012
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio - Pagina 2 Empty Re: scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

Messaggio Da Saxabar Gio 18 Gen 2018 - 2:04

brc2012 ha scritto:ah ecco..mi sembrava strano Glasses
è vero alla fine il prezzo sarebbe forse lo stesso di magnahifi
grazie M!

Probabilmente sarebbe più alto per via degli oneri doganali aggiuntivi oltre all'IVA senza contare il tempo impiegato per arrivare dalla Cina
Se poi dovessero esserci problemi tocca rispedirlo in Cina
Saxabar
Saxabar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.18
Numero di messaggi : 23
Provincia : BG
Impianto : Audio-GD R2R 11
New Audio Frontiers Absolute
New Audio Frontiers Supreme 300B
Avantgarde Acoustic Duo


Torna in alto Andare in basso

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio - Pagina 2 Empty Re: scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

Messaggio Da brc2012 Gio 18 Gen 2018 - 18:42

grazie Saxabar! Smile

alla fine mi sto sempre più indirizzando verso l'audio-gd  study
anche se altri mi hanno messo la pulce di tenermi l'arcam e piuttosto di cambiare le mie cuffie (akg k701) anzi che acquistare un nuovo dac Mmm
quindi ora ho da pensare anche a quello Laughing
non so se con delle buone cuffie (diverse dealle mie) potrei migliorare l'audio proveniente dall'arcam.. Mmm

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio - Pagina 2 Empty Re: scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

Messaggio Da Saxabar Gio 18 Gen 2018 - 22:28

brc2012 ha scritto:grazie Saxabar! Smile
non so se con delle buone cuffie (diverse dealle mie) potrei migliorare l'audio proveniente dall'arcam.. Mmm

Sicuramente se dovessi prendere delle cuffie che costano come il dac la differenza la senti (tipo Sennheiser etc)
Effettivamente è probabile che il salto con un nuovo paio di cuffie sia più ampio che con un nuovo dac, l'arcam è pur sempre un buon dac (non che le akg facciano schifo Razz )
Il mio consiglio è di provare le nuove cuffie se possibile (sicuramente più semplice che provare il dac) e vedere come suonano
Certo che se il dac lo dovrai usare anche per le casse il discorso cambia
Saxabar
Saxabar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.01.18
Numero di messaggi : 23
Provincia : BG
Impianto : Audio-GD R2R 11
New Audio Frontiers Absolute
New Audio Frontiers Supreme 300B
Avantgarde Acoustic Duo


Torna in alto Andare in basso

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio - Pagina 2 Empty Re: scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

Messaggio Da brc2012 Dom 21 Gen 2018 - 10:10

Saxabar ha scritto:
brc2012 ha scritto:grazie Saxabar! Smile
non so se con delle buone cuffie (diverse dealle mie) potrei migliorare l'audio proveniente dall'arcam.. Mmm

Sicuramente se dovessi prendere delle cuffie che costano come il dac la differenza la senti (tipo Sennheiser etc)
Effettivamente è probabile che il salto con un nuovo paio di cuffie sia più ampio che con un nuovo dac, l'arcam è pur sempre un buon dac (non che le akg facciano schifo Razz )
Il mio consiglio è di provare le nuove cuffie se possibile (sicuramente più semplice che provare il dac) e vedere come suonano
Certo che se il dac lo dovrai usare anche per le casse il discorso cambia

grazie Saxabar!
sto proprio valutando questa direzione ora.. quoto ogni parola che tu hai scritto
devo riuscire a provarle sì..sarebbe la cosa migliore anche se non sarà facile..

brc2012
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.06.12
Numero di messaggi : 31
Località : it
Provincia : it
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio - Pagina 2 Empty Re: scelta DAC o AMPLI/DAC "definitivo" - mia lista - un vostro aiuto/consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.