T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori per Tv Sony

Andare in basso

Diffusori per Tv Sony Empty Diffusori per Tv Sony

Messaggio Da metalgta Mer 13 Dic 2017 - 14:49

Salve a tutti. Mi rivolgo ancora a voi per una questione audio. I prezzi e i nomi di base li conosco abbastanza, guardate il profilo Very Happy Questa volta cerco qualcosa di diverso per questo ambiente, il cui problema principale credo sia il poco spazio ai lati della TV. Come distanza di ascolto sono 2,5 m a stare larghi. Per una spesa sotto le 100/150€ avevo pensato a delle casse attive, che vorrei provare anche perchè ho ampli+passive di due tipi.

Ho pensato a delle Edifier RT1800III o Presonus ERIS45, ma qualcosa di più piccolo e a costo minore può andare bene lo stesso (non sono io che ascolto la maggior parte delle volte). Avrei anche un DAC https://www.amazon.it/gp/product/B00W1D60UI/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 che comprai quando ancora di audio non capivo nulla, non so quanto può essere utile rispetto a un FiiO base.

Si può andare anche sull'usato e come dimensioni piccole ricordo delle Focal, non so il modello o se erano passive..

Diffusori per Tv Sony IMG_20171212_195111

Diffusori per Tv Sony PANO_20171212_195132
metalgta
metalgta
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 22.12.16
Numero di messaggi : 115
Provincia : Lecce
Impianto :
Salotto| Ampli: Alientek D8
Diffusori: Mission LX-2

Pc| DAC: Douk Audio DSD1796
Cuffie: Superlux HD 681 EVO
Ampli: Feixiang D802
Diffusori: Scythe Kro Craft

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.