T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818600 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionMarantz cd6000

more_horiz
ciao a tutti, chiedevo info su questo lettore di cui ho trovato in rete ottime recensioni, parlo della versione liscia non ose.. a fronte di una spesa moderata vedo che gira sui 150 euro, é un buon lettore da abbinare al nad? Oppure le serie più recenti cioè dal 6003 al 6006 sono nettamente superiori? Usb a parte che se legge solo mp3 ne faccio anche a meno.. intendo sonicamente, vedo che dal 6003in poi non hanno mai cambiato dac interno tra l'altro. Grazie

descriptionRe: Marantz cd6000

more_horiz
Io ho il cd6006 e va molto bene,adesso è uscita la versione UK che dovrebbe avere componestistica migliore e selezionata ma costa circa 500€.
Un mio amico l'ha appena preso, aveva già il 6005,tra un pò penso che scriverà qualcosa,se hai pazienza...
L'USB legge anche wav non solo mp3,solo da chiavetta.

more_horiz
io ho avuto il CD6000 per una quindicina di anni, o poco meno. color champagne, bellissimo. questo colore non è più usato dalla Marantz in questa fascia di prodotti, ora si usa un più banale silver.
il CD6000 l'ho venduto qualche mese fa a 100eu, poi ho comprato il CD6006.
il CD6000 è un signor lettore, ancora adesso.
io l'ho cambiato più per arredamento (ho preso anche un PM6006) e per avere la porta usb, che per altro.
con il CD6006 non ho notato alcuna differenza onestamente.

ciao!

more_horiz
Grazie il cd6000 con che ampli lo usavi? Detta così non sembrerebbe valer la pena spendere il triplo X un prodotto più recente..

Inviato con Topic'it

more_horiz
@Luca Marchetti ha scritto:
Grazie il cd6000 con che ampli lo usavi? Detta così non sembrerebbe valer la pena spendere il triplo X un prodotto più recente..

Inviato con Topic'it

ho usato diversi ampli, un Advance acoustic max150, un Cambridge Audio 640, il Marantz PM6006.
si è sempre comportato benissimo.
ti ripeto, io l'ho cambiato praticamente solo per arredamento, per farlo accoppiare bene all'ampli. E poi, in fondo, il cd6000 aveva già svolto egregiamente il suo lavoro.
la cosa migliore è poter usare lo stesso telecomando per ampli e CD. molto comodo

more_horiz
scusate se mi intrometto. sto anch'io valutando l'acquisto di un lettore cd Marantz.

@diechirico ha scritto:
anch'io ho usato diversi ampli, un Advance acoustic max150, un Cambridge Audio 640, il Marantz PM6006

posso chiederti che differenze hai notato tra l'AA e il PM6006?

@diechirico ha scritto:
la cosa migliore è poter usare lo stesso telecomando per ampli e CD. molto comodo

per questo motivo sto cercando di capire se abbia senso sostituire il mio AA XI60 con un PM6006 o simile. Credo di no ma non ho mai ascoltato un Marantz (ho delle klipsh...)

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: