T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 27 Gen 2018 - 22:05

ho sentito un pezzo di mille mile drift (anche qui è un bel rimando a vin diesel, dev'esse un fan) ma non mi piace granchè, cioè mi piacerebbe se avessi una busta d'erba..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Sab 27 Gen 2018 - 22:07

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:io l'ho pagato 70 euro spedito mi pare..e 90 le casse
cmq mi state a fa veni voglia di cambiarlo con quello con i pulsanti..

ma no... se non ci sono problemi nel tuo esemplare perchè andarsi a preoccupare.... e comunque insisto... prova ad usare tape monitor come ingresso di linea... è fuori da quel discorso dei commutatori (che peraltro non è detto assolutamente che debbano per forza difettare)
.
comunque il tuo esemplare - coi pulsanti a sfioramento come il RPC300 - è in assoluto il più bello.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 27 Gen 2018 - 22:08

lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:io l'ho pagato 70 euro spedito mi pare..e 90 le casse
cmq mi state a fa veni voglia di cambiarlo con quello con i pulsanti..

ma no... se non ci sono problemi nel tuo esemplare perchè andarsi a preoccupare.... e comunque insisto... prova ad usare tape monitor come ingresso di linea... è fuori da quel discorso dei commutatori (che peraltro non è detto assolutamente che debbano per forza difettare)

ah guarda, questo è interessante, m'ero scordato.
ho collegato sia tv che cd a un ingresso normale tramite sdoppiatore,
prima ascoltavo un cd di michael the king e a un certo punto si è iniziato a sentire bassissimo, da un momento all'altro..non capivo da che potesse dipendere.
pure la tv si sentiva bassissima.
poi ho levato lo sdoppiamento e ho lasciato solo il cd e si risentiva normale..strano no?
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 22:10

no, non è strano
hai almeno tre ingressi di linea disponibili, non fare porcate
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Sab 27 Gen 2018 - 22:10

mumps ha scritto:
lello64 ha scritto:
mumps ha scritto:io l'ho pagato 70 euro spedito mi pare..e 90 le casse
cmq mi state a fa veni voglia di cambiarlo con quello con i pulsanti..

ma no... se non ci sono problemi nel tuo esemplare perchè andarsi a preoccupare.... e comunque insisto... prova ad usare tape monitor come ingresso di linea... è fuori da quel discorso dei commutatori (che peraltro non è detto assolutamente che debbano per forza difettare)

ah guarda, questo è interessante, m'ero scordato.
ho collegato sia tv che cd a un ingresso normale tramite sdoppiatore,
prima ascoltavo un cd di michael the king e a un certo punto si è iniziato a sentire bassissimo, da un momento all'altro..non capivo da che potesse dipendere.
pure la tv si sentiva bassissima.
poi ho levato lo sdoppiamento e ho lasciato solo il cd e si risentiva normale..strano no?
si vede con non hai usato uno sdoppiatore hi-end Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 22:11

diechirico ha scritto:
comunque il tuo esemplare - coi pulsanti a sfioramento come il RPC300 - è in assoluto il più bello.

ha i pulsanti a sfioramento come rpc300 e i tasti a sinistra a click clack come RPC 200
è bello si
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 27 Gen 2018 - 22:23

lello64 ha scritto:no, non è strano
hai almeno tre ingressi di linea disponibili, non fare porcate

vaneggiavo ma ho un po di influenza...la seconda volta in un mese..stavolta però mangio na scatola di antibiotici.
cmq, inizia la mitica i just cant stop loving you e sotto si sentiva mentana..dico ma come mai si sente pure la tv...poi mi ricordo dello sdoppiatore e subito dopo tac volume bassissimo..spengo la tv ma non cambia niente.
levo lo sdoppiatore e si risente normale..mi sa che ho rischiato di rompere qualcosa.
che poi adesso che ci penso ho anche la scatoletta con le varie entrate rca..sto rincoglionito sorry.
eh caro diego...soni entrambi dorati...mi so fidato...
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 22:30

non rompevi nulla, sentivi solo male
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 27 Gen 2018 - 22:31

ok ma fino a poco fa si sentiva bene..avevo provato con e senza lo sdoppiatore e non cambiava niente..va beh amen.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 22:46

vedi? se sapessi saldare ti assembleresti tutti i cavi di cui hai bisogno e della misura esatta.... senza affollare un solo ingresso con gli sdoppiatori... prova... poi cambi sorgente a sfioramento... molto casa di ricchi fine anni 70 ....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 27 Gen 2018 - 23:06

se il saldatore del lidl non si fosse rivelato na sola l'avrei preso..cmq lo prendo uno al più presto e imparo, promesso.
poi mi prendo pure una vestaglia e mi atteggio.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 23:17

i veri simboli dei ricchi anni 70 che sentivano musica, ovviamente non audiofili... sono questi

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 8ceed910
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Bang-o10

ma anche le audiorama non scherzano...

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Sab 27 Gen 2018 - 23:20

un esempio di casa di ricchi di quel periodo

http://swzz.xyz/openload/G78J9/

minuto 9:57
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Dom 28 Gen 2018 - 10:44

il video ho provato ad aprirlo ma non ci riesco, non so perché.
stamattina buongiorno con the way you make me feel.
nel video michael potendoselo permettere s'era scelto tatiana thumbzen, le meglio gambe di hollywood.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 5mwjc10
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 28 Gen 2018 - 20:33

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 20180120
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da GP9 Mer 31 Gen 2018 - 16:21

lello64 ha scritto:un esempio di casa di ricchi di quel periodo

http://swzz.xyz/openload/G78J9/

minuto 9:57
Ti riferisci ai diffusori sferici dietro il divano ?
Sono le grundig audiorama ?

GP9
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 02.01.17
Numero di messaggi : 563
Provincia : verona
Impianto : DALI IKON 6 + classe D TPA 3116

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da pim Mer 31 Gen 2018 - 17:11

lello64 ha scritto:ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 20180120

Che woofer montano (diametro) e quali modelli sono?

una spanna >5.000€

una spanna >6.000€
pim
pim
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 27.11.17
Numero di messaggi : 130
Località : Roma
Provincia : RM
Impianto : CD Sony XA-20ES, DAT Sony DTC-57 ES, Piastra TEAC V-6030S, Sintoamplificatore Sansui G-7700, Diffusori 3 vie autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 31 Gen 2018 - 17:15

il diametro non te lo so dire, credo dai 20 cm in giù

sono in ordine dalla più grande:

850 a prof
350c
330
320
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 31 Gen 2018 - 17:16

GP9 ha scritto:
Sono le grundig audiorama ?

audiorama 8000, si vedono spesso nel film
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dieggs Mar 6 Feb 2018 - 18:53

Ragazzi mi aiutate a trovare un paio di minibox 320? Sono sparite dalla circolazione...le ha comprate tutte Lello!! Help Laughing

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 6 Feb 2018 - 19:25

stai buono che sono in attesa domani della terza e questa volta davvero ultima coppia ... senza patemi d'animo per una volta... conosco la persona e gli oggetti in questione... e stanno anche esternamente in condizioni da potercisi specchiare dentro...

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 21eb8f10

90 euro spedite
da una persona che prima di mettere in vendita tante cose ha voluto prima accontentare gli amici
e a tre di voi ho offerto massonicamente la possibilità di mettere le mani su una accoppiata che è forse la cosa migliore che si possa avere in casa grundig
e tutti e tre hanno passato.... anzi 4... uno mi ha chiamato al telefono e lo ho proposto anche a lui...  non troverete mai una cosa che suonava in quel modo.... anzi mi metto anche io nel calderone di chi ha perso una opportunità che non è di quelle che tornano... pazienza
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da il mascetti Mar 6 Feb 2018 - 20:05

diobò sono belle un sacco sono contento x te...che modello sono?

il mascetti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.12.17
Numero di messaggi : 68
Provincia : pu
Impianto : da farsi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dieggs Mar 6 Feb 2018 - 20:18

lello64 ha scritto:stai buono che sono in attesa domani della terza e questa volta davvero ultima coppia ... senza patemi d'animo per una volta... conosco la persona e gli oggetti in questione... e stanno anche esternamente in condizioni da potercisi specchiare dentro...

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 21eb8f10

90 euro spedite
da una persona che prima di mettere in vendita tante cose ha voluto prima accontentare gli amici
e a tre di voi ho offerto massonicamente la possibilità di mettere le mani su una accoppiata che è forse la cosa migliore che si possa avere in casa grundig
e tutti e tre hanno passato.... anzi 4... uno mi ha chiamato al telefono e lo ho proposto anche a lui...  non troverete mai una cosa che suonava in quel modo.... anzi mi metto anche io nel calderone di chi ha perso una opportunità che non è di quelle che tornano... pazienza
Sono contento anche io per te, alla fine sei te che hai "dato il La" sulla grundig. D'altra parte però rosico pure perche ora davvero non le troverò piu ste minibox  Crying or Very sad Se quel tuo contatto ne trovasse un'altra coppia tienimi presente che io di certo di no non te lo dico👍

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 6 Feb 2018 - 20:28

il mascetti ha scritto:diobò sono belle un sacco sono contento x te...che modello sono?

si chiamano microbox 320
sono la versione legno di quelle in cima alla pila scherzosa che c'è qualche post sopra
solo che quelle sono nero antracite
l'ho scritto spesso... per me, nel loro piccolo, sono la cosa più simpatica e sorprendente del mondo grundig che ho conosciuto
e anche facile da collezionare dal momento che occupano solo 20 cm
queste appena prese messe così bene vanno in camera da letto
e quelle che sono adesso in camera da letto serviranno a fare una sorta di portatile che ho in studio
quelle nere antracite non si sposteranno mai dalla scrivania Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mar 6 Feb 2018 - 20:31

dieggs ha scritto:
Sono contento anche io per te, alla fine sei te che hai "dato il La" sulla grundig. D'altra parte però rosico pure perche ora davvero non le troverò piu ste minibox  Crying or Very sad Se quel tuo contatto ne trovasse un'altra coppia tienimi presente che io di certo di no non te lo dico👍

secondo me si troveranno ancora
perchè come me conosco altre persone che ne posseggono diverse coppie, magari qualcuno alla fine si stanca e fa spazio
poi ci sono le 300 che non sono da meno
poi ci sono le 330 un pelo più grandine,ne ho prese due coppie a 150 euro spedite da poco, ne ho scritto pochi giorni fa poco sopra, ma confesso che mi piacciono di meno
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14378
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 29 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.