T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€

2 partecipanti

Andare in basso

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Empty [Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€

Messaggio Da alfarome Mar 21 Nov 2017 - 14:37

Sansui sr 212 mi è stato donato diversi mesi fa, mancava di cinghia e testina che ho personalmente sostituito per un costo di circa 70 euro. La testina è una Shure M 75 ed con stilo ed T2 che ho rinvenuto in un magazzino, è in buone condizioni ed il suono riprodotto è ottimo; la cinghia invece è stata acquistata da noto rivenditore sulla baia. Montato il tutto, ho provveduto in maniera sommaria ad impostare il peso di lettura eh ho subito riscontrato che a parità di testine, il Sansui non ha nulla da invidiare al mio Thorens td 160 (naturalmente rimane una mia opinione personale). Il suono viene riprodotto in maniera egregia.
Il giradischi presenta ogni singola serigrafia e indicazione d’uso e manutenzione intatte, come visibili nelle immagini; il cavo di alimentazione con relativo adattatore, così come i cavi rca e di massa, sono assolutamente originali. Non ho riscontrato problematiche nei meccanismi di ritorno o problemi al braccio.
Il peso con relativo cavetto che spesso si perde è presente.
Dal punto di vista estetico, il mobile e le varie parti in metallo, non mostrano segni tali da deturpare il design dell’oggetto, l’unica pecca è rappresentata dalla cappa para-polvere che presenta diversi graffi superficiali che con buona lena e manualità possono essere rimossi e da una incrinatura a metà cappa (provocata durante il trasporto e visibile in foto) che pur non incidendo sulla funzionalità è comunque presente e va segnalata. Per rendere più accattivante il prodotto e migliorare le doti di isolamento, sarebbe utile ma non necessario sostituire i piedini con alcuni più performanti. (Parere personale)
Le cerniere sono in ottimo stato e non presentano alcun problema.

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ 20171010
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6814
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6813
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6812
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6811
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6810
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6815
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6816
[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Img_6817
alfarome
alfarome
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.12
Numero di messaggi : 200
Località : Bari
Provincia : Altalenante :-)
Occupazione/Hobby : Consulente Legale
Impianto : Amplificatore: Denon Pma 510 AE
Lettore cd: Nad 501
Diffusori: Jbl Xe-3
Sorgenti: Thorens td 280 Exclusive +AT95E

Torna in alto Andare in basso

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Empty Re: [Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€

Messaggio Da lorenzo_cu Mar 24 Gen 2023 - 21:39

E' stato venduto poi, questo giradischi?
Grazie

lorenzo_cu

Data d'iscrizione : 24.01.23
Numero di messaggi : 1
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Empty Re: [Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€

Messaggio Da alfarome Mer 25 Gen 2023 - 18:23

Ciao, Lorenzo, si fu venduto all'epoca, per mia colpa l'annuncio è rimasto. Ti serve un giradischi?
alfarome
alfarome
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 19.04.12
Numero di messaggi : 200
Località : Bari
Provincia : Altalenante :-)
Occupazione/Hobby : Consulente Legale
Impianto : Amplificatore: Denon Pma 510 AE
Lettore cd: Nad 501
Diffusori: Jbl Xe-3
Sorgenti: Thorens td 280 Exclusive +AT95E

Torna in alto Andare in basso

[Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€ Empty Re: [Vendo-Ba] Giradischi Sansui Sr 212+ Testina e puntina Shure. 200€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.