T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sony uhp h1

+8
joe1976
Zio
giucam61
magistercylindrus
Charli48
uncletoma
Kha-Jinn
Luca Marchetti
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sony - Sony uhp h1 - Pagina 2 Empty Re: Sony uhp h1

Messaggio Da Luca Marchetti Mar 2 Gen 2018 - 13:19

dopo quasi un mese di utilizzo e circa 70/80 ore posso dare le prime impressioni. Allora l'ho trovato più dettagliato del douk dac che avevo ed anche più musicale col mio nad e le mie casse si sposa bene, con ampli più frizzanti non saprei, non vorrei fosse troppo poi va a gusti ovvio. Trovo suoni meglio i CD che i flac da pennetta, ma non vorrei fosse solo questione di rip poco accurati. Diciamo se al CD dò 100 al file liquido 90 ecco, proprio sfumature. A livello software è buono non una scheggia come tutti i dispositivi da salotto, ma neanche lento. Fino adesso di errori o inputamenti non ne ha avuti. Anche le funzioni Video vanno benissimo. Preciso ancora che uso il DAC interno del dispositivo collegato all'ampli. per me promosso come acquisto
Luca Marchetti
Luca Marchetti
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 25.02.17
Numero di messaggi : 454
Località : Bergamo
Provincia : Bg
Impianto : Ampli Nad C350
Sorgente Harman Kardon HD720
Intel nuc con Daphile
DAC Topping D30
cavi potenza Sommercable Meridian 2x2.5mm
Audiojam 2 Borderline (Bellino diy)

Ampli: breeze audio
dac: soundblaster x-fi xtreme music pci
Casse w3aj2 bellino autoscostruite
Sorgente Pc

Torna in alto Andare in basso

sony - Sony uhp h1 - Pagina 2 Empty Upgrade :)

Messaggio Da Taso Mer 10 Apr 2019 - 17:27

Ciao, spero di nn andare OT.
Volevo sapere, per favore, considerando la mia condizione attuale, se ne vale la pena passare a questo player ai fini di aumentare le mie "Prestazioni" soniche attuali.....in termine di ascolto CD (nn mi interessano SACD).
Attualmente ho Sony UBP-X800 collegato a DAC esterno Cambridge DacMagic, esattamente questo, con anche le usita bilanciate..ma non e' il "Plus".

ops..nn posso allegare foto perchesono novellino ma penso abbiate capito!

Grazieeeee

Taso
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 10.04.19
Numero di messaggi : 18
Provincia : bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.