T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionConsiglio primo ampli 2.0

more_horiz
Salve a tutti, sono un neofita nell'ambiente. possiedo "in prova" un technics su-x520d, vecchio newton class a anni 90, accoppiato a 2 diffusori rogers ls4a. Purtroppo sembra che l'ampli abbia un problema, molto spesso le casse gracchiano e si perde di volume..(le casse non possono essere
L'accoppiata casse/ampli mi piace molto come resa del suono.
Uso principalmente per musica, film tramite ingresso ottico da tv in una stanza da 20mq. (I piu recenti ampli hanno il Bluetooth ?)

Per prova ho collegato il tutto ad un kenwood krf-x9070d e il problema non c'è (pensavo fossero i cavi di potenza).il suono è ok ma non mi piace.. anonimo, pieno di medi, un suono cupo.. sarà che nasce come ht5.1 e in 2.0 lavora male..

Mi consigliate un ampli con budget massimo di 400euro eventualmente espandibile a 5.1 in futuro?
Vorrei anche comprare i cavi di potenza.. sarei orientato su supra classic 4 terminati banane solo da un lato.. budget 50-60euro.

(Ha senso approfondire il problema sul technics?)
Premetto che è il mio primo impianto.
Grazie mille in anticipo.

descriptionRe: Consiglio primo ampli 2.0

more_horiz
Io il Technics lo lascerei al suo destino,con 400€ compri molti buoni ampli a 2 canali,se usati recenti anche ottimi.
I nomi sono i soliti,vai ad ascoltare qualcosa se ti riesce.