T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820067 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

il dubbio...

Condividi

descriptionRe: il dubbio...

more_horiz
Costa come il K3, molto bello come si presenta in vetrina

more_horiz
è solo per curiosità, se cerco di acquistare qualche altra cosa mi cacciano Laughing

more_horiz
@nerone ha scritto:
è solo per curiosità, se cerco di acquistare qualche altra cosa mi cacciano Laughing

Very Happy Ok
...ma un ascolto vale la pena.

more_horiz
Nerone dipende quanto lo paghi comunque e' sempre il solito el34 fritto e rifritto pushpull in classe in AB controreazionato con i soliti driver che cerca potenza a discapito della qualita'!
oltretutto su circuito stampato ...neanche per regalo lo vorrei perfino il trollone se ne' sbarazzato Hehe Hehe
Meglio il Grunding Wink

more_horiz
@dinamanu ha scritto:
Nerone dipende quanto lo paghi comunque e' sempre il solito el34 fritto e rifritto pushpull in classe in AB controreazionato con i soliti driver che cerca potenza a discapito della qualita'!
oltretutto su circuito stampato  ...neanche per regalo lo vorrei perfino il trollone se ne' sbarazzato Hehe Hehe
Meglio il Grunding Wink

Un motivo in più per andarlo ad ascoltare Hehe Hehe

more_horiz
@nerone ha scritto:
@iperv, scusami se ti rispondo un po' in ritardo, il mio è simile ma senza bluetooth, ha una chiavetta che co legata al PC trasmette l'audio all'amplificatore.
Ho fatto il confronto su quello che ho in casa ma non posso confermare su come si comporta abbinato con altri diffusori.
Il Grundig è Il sistema che al momento  mi soddisfa di più.
Ho provato anche altri classe d, sembrano tutti uguali, ti possono offrire un po' di armoniche in più ma alla fine non sanno fare i bassi.
@dinamanu, dove abbiamo acquistato io e Giucam ha anche il "Tsakidris EL34", sembra un buon valvolare costruito in Grecia, che ne pensi?

Beh, diciamo che c'è di meglio da ascoltare in classe d prima di dire che manca qualcosa in basso o comunque di dare un giudizio definitivo.

Alla fine si tratta di un prodotto home, che seppur di qualità, non è pensato per l'audiofilo.

Comunque, sono dell'idea che la cosa importante sia essere soddisfatti del proprio sistema e ascoltare musica, mentre ancora ci è permesso.

A me piace la classe D di un certo tipo, sono sicuro che una volta ascoltata è abbastanza oggettivo riconoscerne i pregi.

Per chi un po' se ne intende è quasi un assemblaggio, ci vuole poco per far rendere al meglio alcune schede, sapendo cosa fare.

more_horiz
il mio giudizio è soggettivo, quello che volevo dire è che ha un basso abbastanza controllato ma non ha il punch che ho sul ricevitore Grundig.
I cavi di potenza che uso sono i Norstone CL 150, forse se inserisco quelli da 2,5 mm ...
Tutti i classe D che ho usato sono economici tra cui anche il il tpa3118 mono Sanwu considerati in altri forum audiofili.
L'Elipson ha anche l'uscita sub che ne pensate di un 2.1

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: