T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

+22
edobike
bonghittu
shantim
nonsolorock
vastx
Barone Rosso
IcuZ
Vincenzo
Radiofaro
palakon
porfido
wasky
nettare
diechirico
madqwerty
pincellone
schwantz34
ingemar
MaurArte
traspar
nd1967
Artinside
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nettare Mer 10 Feb 2010 - 20:05

Anche meno di 200...190!Very Happy
Mi sa che le compero...nel caso in cui non vadino bene, mi farò dare qualche consiglio per un buon crossover! Comunque...se qualcuno le ha (o ha le cocaine s-80 Very Happy) mi faccia sapere come vanno! Mercì

nettare
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 4
Località : Cosenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da schwantz34 Mer 10 Feb 2010 - 20:08

nettare ha scritto:Anche meno di 200...190!Very Happy
Mi sa che le compero...nel caso in cui non vadino bene, mi farò dare qualche consiglio per un buon crossover! Comunque...se qualcuno le ha (o ha le cocaine s-80 Very Happy) mi faccia sapere come vanno! Mercì

vadi vadi ...ci dichi poi ... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da porfido Mer 10 Feb 2010 - 20:16

nettare ha scritto:nel caso in cui non vadino bene

Marò, un altro.... Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 613478 Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 873262 Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 873262 Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 873262
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Radiofaro Mer 10 Feb 2010 - 21:50

che belle però le originali!
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Vincenzo Mer 10 Feb 2010 - 22:12

NicoRF ha scritto:che belle però le originali!
Intendi le Cocaine, no? Hehe
Ma come si permettono quelli della B&W a plagiare così spudoratamente i nostri sopraffini italici ingegneri... Lol eyes shut

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da IcuZ Mer 10 Feb 2010 - 22:16

Eh si un vero scandalo questi copioni Very Happy apparte ciò......quelle B&W suonano da favola, me ne sono andato durante l'ascolto perchè temevo per il conto in banca Hehe
IcuZ
IcuZ
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 06.01.09
Numero di messaggi : 631
Località : Vicenza
Provincia : Meteoropatico
Occupazione/Hobby : Assistenza tecnica caldaie-clima/Informatica-elettronica
Impianto :
•Gainclone NOVA
•Philips Dvp 3264 Mod
•Tesi 504 black
•Cavi artigianali

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Barone Rosso Ven 12 Feb 2010 - 17:41

Anche se non sono nella sezione e topic giusto ....

Sono riuscito a sentire, in modo del tutto casuale e per 5 minuti uno dei tanti cloni del nero nano Laughing
Direi che suona come un autoradio o come un compattane appena decente.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da vastx Ven 12 Feb 2010 - 18:19

Sai la felicità di chi l'ha comprato a oltre 500 euro... Lol eyes shut
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Barone Rosso Ven 12 Feb 2010 - 18:50

vastx ha scritto:Sai la felicità di chi l'ha comprato a oltre 500 euro... Lol eyes shut

Il nano viene solo Shocked 250 euro.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da vastx Ven 12 Feb 2010 - 20:13

Hai ragione... quello era il Nero tube! o qualcosa del genere, Giusto?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Sab 13 Feb 2010 - 23:25

Ave a tutti... Oggi ho fatto la nerdata di comprarle a scatola chiusa...quindi nel mio piccolo potrei tra qualche giorno iniziare a farvi da "cavia"... Vorrei se possibile un piccolo consiglio da voi: per doti e caratteristiche, che diamine di ampli potrei affiancarvici?
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 0:57

nonsolorock ha scritto:Ave a tutti... Oggi ho fatto la nerdata di comprarle a scatola chiusa...quindi nel mio piccolo potrei tra qualche giorno iniziare a farvi da "cavia"... Vorrei se possibile un piccolo consiglio da voi: per doti e caratteristiche, che diamine di ampli potrei affiancarvici?
Credo che abbiano bisogno di un ampli "muscoloso", per iniziare va benissimo il tuo Kenwood.....
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da shantim Dom 14 Feb 2010 - 2:45

wasky ha scritto:
MaurArte ha scritto:Sono completamente diverse!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Hehe
Vero queste non hanno ruggine sui Tweeter Laughing e la gomma non è usata dalla NASA ma proviene direttamente da Atlantide Hehe Hehe Hehe Hehe

come non ha la ruggine? allora non le prendo.. Very Happy
a parte gli scherzi sto benedetto tweeter lo hanno montato su tutti i modelli da quelli piccoli alle mega torri da pavimento, sti progettisti NASA si dovevano impegnare di +..
tranne le s40 che hanno il tweeter che montavano sugli impianti delle 127 sporting... Very Happy
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Dom 14 Feb 2010 - 4:54

Artinside ha scritto:
nonsolorock ha scritto:Ave a tutti... Oggi ho fatto la nerdata di comprarle a scatola chiusa...quindi nel mio piccolo potrei tra qualche giorno iniziare a farvi da "cavia"... Vorrei se possibile un piccolo consiglio da voi: per doti e caratteristiche, che diamine di ampli potrei affiancarvici?
Credo che abbiano bisogno di un ampli "muscoloso", per iniziare va benissimo il tuo Kenwood.....

Grazie artinside... io avevo pensato di abbinare un bel piatto project rp1 ed un lettore cd
(sto ancora valutando se prendere DAC + sorgente entry level oppure un integrato discreto). Addirittura avevo pensato di optare per un valvolare "base" tipo Yaqin. Il fatto e' che non saprei quanto i 17+17w valvolari possano esprimersi su quelle casse...
p.s.:un alternativa migliore al mio kenwood tra gli integrati in classe A/B?
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Vincenzo Dom 14 Feb 2010 - 7:38

shantim ha scritto:tranne le s40 che hanno il tweeter che montavano sugli impianti delle 127 sporting... Very Happy
Sì, ma solamente in quelle color Puffo! Hehe

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da porfido Dom 14 Feb 2010 - 10:41

Comunque, mi pare che Rod Stewart abbia provato anche queste...
qui il link per chiedre direttamente a lui: http://rodstewart.warnermusic.it/

Hehe
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 10:49

nonsolorock ha scritto:
Artinside ha scritto:
nonsolorock ha scritto:Ave a tutti... Oggi ho fatto la nerdata di comprarle a scatola chiusa...quindi nel mio piccolo potrei tra qualche giorno iniziare a farvi da "cavia"... Vorrei se possibile un piccolo consiglio da voi: per doti e caratteristiche, che diamine di ampli potrei affiancarvici?
Credo che abbiano bisogno di un ampli "muscoloso", per iniziare va benissimo il tuo Kenwood.....

Grazie artinside... io avevo pensato di abbinare un bel piatto project rp1 ed un lettore
cd
(sto ancora valutando se prendere DAC + sorgente entry level oppure un integrato discreto). Addirittura avevo pensato di optare per un valvolare "base" tipo Yaqin. Il fatto e' che non saprei quanto i 17+17w valvolari possano esprimersi su quelle casse...
p.s.:un alternativa migliore al mio kenwood tra gli integrati in classe A/B?
Bene, perchè non valutare anche un paio di best buy del t forum? Potresti anche dotarti di un finale pro (100 eu spedito) che, a quanto pare, ha prestazioni notevoli, il Dune
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400102917350&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

esteticamente non è un granchè ma si dice che, sonicamente, sia notevole, se poi ci abbini un pre.... Discussione qui:

http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/dune-dun-59050-finale-prof-120120w-su-8-ohm-100-euro-su-eb-t5941.htm

Oppure, se te la cavi con i collegamenti e lo sai inscatolare potresti dotarti di un Class D Audio, a quanto pare notevolissimo e potente:

ttp://cgi.ebay.it/Class-D-Power-Amplifier-Kit-500W-8-Ohm-USA-NEW_W0QQitemZ260551118243QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3caa0e8da3

Un altro finale considerabile è questo:

http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=127_1976_1977&products_id=33407

Tutti in grado di pilotare con autorevolezza qualsiasi tipo do diffusore, se poi però, vuoi stare in casa Tripath dicono non sia male il Poppulse con ta2022, in Francia lo trovavi a meno ma il venditore su ebay (Audiophonics) non lo ha più, in Italia qui:
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=940

Altre soluzioni potrebbero essere un Gainclone, la scheda Fenice 100, e altre col 2022, perchè non valuti anche quest'ibrido valvolare-stato solido Yaqin?

http://cgi.ebay.it/Yaqin-VK-2100-VK2100-Tube-valve-Integrated-Amplifier_W0QQitemZ270526081392QQcmdZViewItemQQptZVintage_Electronics_R2?hash=item3efc9c6970

85 watt per canale su 8 ohm, qui sul forum se ne parla in modo interessante :

http://t-class.niceboard.org/altri-amplificatori-in-classe-a-b-f46/ibrido-dalla-cina-yaqin-vk-2100-t5139.htm?highlight=yaqin
Ciao!
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 10:53

La discussione sui Class D Audio la trovi qui:
http://t-class.niceboard.org/altri-chip-in-classe-t-d-f22/class-d-audio-t3591.htm
Smile
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nettare Dom 14 Feb 2010 - 12:23

Moderatore nd1967
Cancellata frase di vendita in quanto da regolamento si devono avere 100 messaggi per mettere qualcosa in vendita sul forum


----


Ti raccomando le impressioni sui diffusori!;-)

nettare
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 4
Località : Cosenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da palakon Dom 14 Feb 2010 - 13:33

Artinside ha scritto:
Un altro finale considerabile è questo:

http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=127_1976_1977&products_id=33407


qualcuno ha qualche informazione in più su questi t.amp (anche S-100 e S-75)?
palakon
palakon
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 72

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da shantim Dom 14 Feb 2010 - 13:54

palakon ha scritto:
Artinside ha scritto:
Un altro finale considerabile è questo:

http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=127_1976_1977&products_id=33407


qualcuno ha qualche informazione in più su questi t.amp (anche S-100 e S-75)?

solo per evitare dei misunderstanding, è meglio chiarire che magari suonano bene ma non hanno niente a che vedere con la classe T sono degli integrati pro.
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 14:08

shantim ha scritto:
palakon ha scritto:
Artinside ha scritto:
Un altro finale considerabile è questo:

http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=127_1976_1977&products_id=33407


qualcuno ha qualche informazione in più su questi t.amp (anche S-100 e S-75)?

solo per evitare dei misunderstanding, è meglio chiarire che magari suonano bene ma non hanno niente a che vedere con la classe T sono degli integrati pro.
Certo Smile Altresì "nonsolorock" ha parlato di voler amplificare le casse con un valvolare, io ho provato a dare delle indicazioni a "largo spettro" (classe T, classe D, ibrido valvolare-stato solido, pro) più di così......
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da shantim Dom 14 Feb 2010 - 14:50

Artinside ha scritto:Certo Smile Altresì "nonsolorock" ha parlato di voler amplificare le casse con un valvolare, io ho provato a dare delle indicazioni a "largo spettro" (classe T, classe D, ibrido valvolare-stato solido, pro) più di così......

si era solo per specificare Smile ,
tra l'altro penso che musiclandia (o il produttore) abbia dato questo nome per sfruttare il trend positivo dei classe T.. insomma che "ci marcino" un po', solo per quello che volevo specificare! poi tra l'altro se ne era parlato in un altro 3D e sembra che suonino bene.. molto solidi! la potenza e un basso solido non gli mancano di certo!
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 15:00

shantim ha scritto:
Artinside ha scritto:Certo Smile Altresì "nonsolorock" ha parlato di voler amplificare le casse con un valvolare, io ho provato a dare delle indicazioni a "largo spettro" (classe T, classe D, ibrido valvolare-stato solido, pro) più di così......

si era solo per specificare Smile ,
tra l'altro penso che musiclandia (o il produttore) abbia dato questo nome per sfruttare il trend positivo dei classe T.. insomma che "ci marcino" un po', solo per quello che volevo specificare! poi tra l'altro se ne era parlato in un altro 3D e sembra che suonino bene.. molto solidi! la potenza e un basso solido non gli mancano di certo!
Si, anche secondo me hanno voluto sfruttare l'onda Smile Io sono indeciso, nel momento in cui "potenzierò" l'mpianto, tra un pro o un Class D audio. chi ha quest'ultimo mi ha sconsigliato il pro perchè, dice, non consente di ottenere il dettaglio di tal chipamp, ma, si sa, il mondo è bello perchè è vario Hello
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Dom 14 Feb 2010 - 15:09

Artinside ha scritto:
shantim ha scritto:
Artinside ha scritto:Certo Smile Altresì "nonsolorock" ha parlato di voler amplificare le casse con un valvolare, io ho provato a dare delle indicazioni a "largo spettro" (classe T, classe D, ibrido valvolare-stato solido, pro) più di così......

si era solo per specificare Smile ,
tra l'altro penso che musiclandia (o il produttore) abbia dato questo nome per sfruttare il trend positivo dei classe T.. insomma che "ci marcino" un po', solo per quello che volevo specificare! poi tra l'altro se ne era parlato in un altro 3D e sembra che suonino bene.. molto solidi! la potenza e un basso solido non gli mancano di certo!
Si, anche secondo me hanno voluto sfruttare l'onda Smile Io sono indeciso, nel momento in cui "potenzierò" l'mpianto, tra un pro o un Class D audio. chi ha quest'ultimo mi ha sconsigliato il pro perchè, dice, non consente di ottenere il dettaglio di tal chipamp, ma, si sa, il mondo è bello perchè è vario Hello

Grazie davvero a tutti. Non vi nascondo che 3 su 4 delle soluzioni che mi avete prospettato le avevo prese in considerazione anche io...
Mi permetto di chiedervi qualche altra info:
1) Se dovessi optare per il DUNE da 100 euri, mi consigliereste un PRE (magari a valvole, tanto per dargli un po' di "calore" in piu'...) che sia in linea col buon rapporto qualita'/prezzo del finale in questione?
2) Se invece andassi sul T-AMP (o integrato PRO, che dir si voglia..) da 150 w, come la metto poi col mio giradischi project rp1? Ha gia' l'attacco PHONO?
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 2 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.