T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+19
ftalien77
GP9
natale55
iperv
potowatax
dieggs
MaxDrou
Kha-Jinn
pallapippo
nerojazz
dinamanu
fritznet
MaurArte
homesick
Albert^ONE
mumps
giucam61
nerone
lello64
23 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 10:04

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:C'è qualcuno che sa dirmi a che servono quei 2 microfoni o casse posti sopra il vetro del giradischi?


azzardo... a registrare? Smile
dovrebbero essere il gcms 333, una coppia di microfoni a condensatore
ci prendi una 50 euro se li vendi con la scatola

Azz, sono quelli che dici tu senza scatola, credo di non averla buttata.
Se ricordi bene stavo impazzendo su come regolare il preselettore automatico e avevo usato un giravite a croce, l'altro giorno mentre stavo controllando nel fondo del mobile tutta la roba compresa nel pacchetto dell'ultimo acquisto ho trovato il famoso pennino a croce del preselettore automatico, e pensare che l'avevo scambiato per un pezzo di giochino componibile del MC Donalds.
Tornando ai microfoni vanno usati sulla piastra?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 10:33

immagino di si ma dovresti mostrare gli spinotti
quello che non capisco, ma ci sarà una spiegazione, è come faccia una di quelle piastre ad alimentare un microfono a condensatore che per funzionare ha bisogno di 48v
forse c'è una sorta di cavo a Y che da una parte va alla piastra, immagino con un pentapolare, e dall'altra a qualcosa che alimenta il microfono
normalmente un microfono a condensatore ha tutto in un solo cavo e spinotto, sia segnale che alimentazione e va ad un ingresso che alimenta allo stesso tempo (phantom)
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 10:48

lello64 ha scritto:immagino di si ma dovresti mostrare gli spinotti
quello che non capisco, ma ci sarà una spiegazione, è come faccia una di quelle piastre ad alimentare un microfono a condensatore che per funzionare ha bisogno di 48v
forse c'è una sorta di cavo a Y che da una parte va alla piastra, immagino con un pentapolare, e dall'altra a qualcosa che alimenta il microfono
normalmente un microfono a condensatore ha tutto in un solo cavo e spinotto, sia segnale che alimentazione e va ad un ingresso che alimenta allo stesso tempo (phantom)
Non ricordo se ha un din da 5 poli o 6 però feci dei tentativi per collegare il tutto ma non c'era una presa adeguata.
Quando ritorno a casa faccio una foto del din e la posto.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 13:20

Ecco la foto del din

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Img_2040

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 13:44

non saprei nerone, quello è lo spinotto che va al deck, effettivamente ho guardato il mio ed è fatto a quel modo, non avevo fatto caso al 6° pin centrale
secondo me o quel microfono è solo simile al 333 e non è a condensatore
oppure se sono dei condensatori e funzionavano con questi apparecchi senza alimentazioni esterne la grundig in quei 6 pin rendeva disponibile anche la 48v
la cosa non mi sconvolgerebbe dopo aver visto compatti che sono predisposti addirittura per l'antenna motorizzata con posizioni associabili alle preselezioni, finezza ben maggiore.... anche se rimane il fatto che non si vede nessun pulsante che stacca la 48v come succede in tutti i preamplificatori microfonici... boh?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 16:56

lello64 ha scritto:non saprei nerone, quello è lo spinotto che va al deck, effettivamente ho guardato il mio ed è fatto a quel modo, non avevo fatto caso al 6° pin centrale
secondo me o quel microfono è solo simile al 333 e non è a condensatore
oppure se sono dei condensatori e funzionavano con questi apparecchi senza alimentazioni esterne la grundig in quei 6 pin rendeva disponibile anche la 48v
la cosa non mi sconvolgerebbe dopo aver visto compatti che sono predisposti addirittura per l'antenna motorizzata con posizioni associabili alle preselezioni, finezza ben maggiore.... anche se rimane il fatto che non si vede nessun pulsante che stacca la 48v come succede in tutti i preamplificatori microfonici... boh?
adesso li metto da parte poi si vedrà

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dieggs Mer 22 Nov 2017 - 19:58

[size=31]Pomeriggio feticista...Per ora solo allestimento e qualche ascolto distratto tra Kro Craft+Breeze+cellulare (dac interno) contro Diva 552+Rotel ra12+douck dac dsd prima versione. Praticamente Davide contro Golia ma... povero Davide Smile ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 20171121[/size]

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 20:12

adesso però facci la comparativa!!!
un bel colpo d'occhio anche se ora come ora mi fa venire in mente quanto mi toccherà faticare sabato per aiutare un amico a traslocare il vecchiume
e quello che si vede in foto non è nemmeno tutto... mancano tutte le casse grandi.... da considerare che questa persona ha smaltito lo smaltibile e si è tenuto il minimo indispensabile... a suo modo di concepire la cosa.... questo vi sia di monito... non vi fate prendere la mano.... io sono almeno due settimane che non prendo più nulla....

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 23795138_10208653216687063_7438830294509523908_n
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 20:17

lello64 ha scritto:adesso però facci la comparativa!!!
un bel colpo d'occhio anche se ora come ora mi fa venire in mente quanto mi toccherà faticare sabato per aiutare un amico a traslocare il vecchiume
e quello che si vede in foto non è nemmeno tutto... mancano tutte le casse grandi.... da considerare che questa persona ha smaltito lo smaltibile e si è tenuto il minimo indispensabile... a suo modo di concepire la cosa.... questo vi sia di monito... non vi fate prendere la mano.... io sono almeno due settimane che non prendo più nulla....

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 23795138_10208653216687063_7438830294509523908_n
Ma come, adesso che ti ho trovato un R25

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 20:26

nerone ha scritto:
Ma come, adesso che ti ho trovato un R25

il receiver serie larga ce l'abbiamo già.... certo averlo anche nero non sarebbe male... Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dieggs Mer 22 Nov 2017 - 20:33

Per la comparativa dovete aspettare domani oggi non ce l'ho fatta neanche a portare su il reveiver
P.s il receiver nero è tutta un'altra cosa Lello... Razz😂

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 20:34

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:
Ma come, adesso che ti ho trovato un R25

il receiver serie larga ce l'abbiamo già.... certo averlo anche nero non sarebbe male... Smile

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Screen10
Io sono a posto, se qualcuno è interessato il recevier è stato controllato e viene venduto a 120 spedito.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 20:40

Ho chiesto per ricappare l'R48 e mi hanno chiesto 60 euro, ne vale la pena?

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 20:48

nerone ha scritto:Ho chiesto per ricappare l'R48 e mi hanno chiesto 60 euro, ne vale la pena?

io non lo farei se lo senti suonare bene
e non mi fate sbaronare i buoni propositi con queste tentazioni...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer 22 Nov 2017 - 20:51

nerone ha scritto:Ho chiesto per ricappare l'R48 e mi hanno chiesto 60 euro, ne vale la pena?
con fattura ?
poi dipende cosa e cioe' se una revisone completa di tutti i caps e poi quali ci mette nel psu quali nel segnale e quali nei servizi ......che direzione timbrica gli dai


Ultima modifica di dinamanu il Mer 22 Nov 2017 - 20:53 - modificato 1 volta.
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 20:53

dieggs ha scritto:Per la comparativa dovete aspettare domani oggi non ce l'ho fatta neanche a portare su il reveiver

ma dai... pesa solo 10 kg... pensa a diechirico che si è portato un rpc300 al 4 piano... io con 2 piani ebbi uno strappo.... 20 kg e passa con un ingombro scomodissimo da maneggiare...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 20:54

dinamanu ha scritto:
nerone ha scritto:Ho chiesto per ricappare l'R48 e mi hanno chiesto 60 euro, ne vale la pena?
con fattura ?
poi dipende cosa e cioe' se una revisone completa di tutti i caps e poi quali ci mette e perche'......

seeee... me la immagino proprio la fattura....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 21:00

lello64 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
nerone ha scritto:Ho chiesto per ricappare l'R48 e mi hanno chiesto 60 euro, ne vale la pena?
con fattura ?
poi dipende cosa e cioe' se una revisone completa di tutti i caps e poi quali ci mette e perche'......

seeee... me la immagino proprio la fattura....
Mi hanno consigliato di ricappare la parte che va ai transistor giusto per prevenire un futuro danno.
Purtroppo non so dove mettere le mani per cui..

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer 22 Nov 2017 - 21:10

chiedigli cosa ci vuole mettere .....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 22 Nov 2017 - 21:16

dinamanu ha scritto:chiedigli cosa ci vuole mettere .....
Ciao dinamanu, gli ho chiesto solo di ricappare e mi ha risposto che se non ci sono problemi una sessantina di euro.
Posso provare a chiedere ma secondo me non mette roba buona.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3888
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da dinamanu Mer 22 Nov 2017 - 21:28

bene allora cambia tizio !
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Mer 22 Nov 2017 - 23:31

lello64 ha scritto:
dieggs ha scritto:Per la comparativa dovete aspettare domani oggi non ce l'ho fatta neanche a portare su il reveiver

ma dai... pesa solo 10 kg... pensa a diechirico che si è portato un rpc300 al 4 piano... io con 2 piani ebbi uno strappo.... 20 kg e passa con un ingombro scomodissimo da maneggiare...
Pesa come un cadavere quel coso, solo per ficcarlo sui sedili posteriori dell’auto (a tre porte) stavo soccombendo maledetto me
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da diechirico Mer 22 Nov 2017 - 23:33

nerone ha scritto:
lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:
Ma come, adesso che ti ho trovato un R25

il receiver serie larga ce l'abbiamo già.... certo averlo anche nero non sarebbe male... Smile

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Screen10
Io sono a posto, se qualcuno è interessato il recevier è stato controllato e viene venduto a 120 spedito.
Mmmmm, potrebbe interessarmi.
Mi passi qualche info, anche in privato plis?
Grazie
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Mer 22 Nov 2017 - 23:59

prima di lanciarti ascolta bene il compatto... assicurati che il suono grundig ti piaccia... quel receiver è uguale alla parte sintoampli del tuo compatto... in realtà sarebbe equivalente all'r30... ma cambia poco....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Kha-Jinn Gio 23 Nov 2017 - 1:46

dieggs ha scritto:[size=31]Pomeriggio feticista...Per ora solo allestimento e qualche ascolto distratto tra Kro Craft+Breeze+cellulare (dac interno) contro Diva 552+Rotel ra12+douck dac dsd prima versione. Praticamente Davide contro Golia ma... povero Davide Smile ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 20171121[/size]
Che tenerezza che fanno le Scinte®️ che piacciono tanto a Lello. Laughing Laughing Laughing
Bell'angolino comunque, sto cercando di organizzare il mio in modo simile.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.