T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPlayer multimediale per Netflix

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un player multimediale che faccia funzionare Netflix, da applicare alla televisione in camera (che naturalmente non è smart).

Avete suggerimenti?

L'oggetto mi piacerebbe avesse le seguenti caratterstiche:
- ingresso per rete cablata (no dispositivi con solo WiFi);
- lettore USB drive (non mi interessa abbia hard disk interno);
- player Netflix;
- meccanica per lettura CD/DVD/BD (*).

(*): di player con meccanica di lettura non credo ce ne siano molti, ma potendo scegliere non sarebbe male avere anche questa funzione.

Avete suggerimenti in merito?

N.b.: preferisco spendere 2 soldi in più avendo però un player affidabile ed aggiornabile.

Grazie a tutti

descriptionRe: Player multimediale per Netflix

more_horiz
non so se ho capito...ma ci provo

non avendo una Smart TV ho acquistato tempo fa un lettore Blue ray Sony medio, che connesso via cavo ETHernet alla rete di casa , permette l'uso di funzioni WeB (telecomando per la tastiera) ed ovviamente Netflix.

A seconda dei modelli hai l'accesso da USB ed ovviamente la meccanica di lettura.
Ne trovi tanti sia sul nuovo che sull'usato.
Secondo me essendo il BR quasi a fine corsa (lo sai già se cerchi netflix), non vale la pena spendere troppo.

L'ho poi sostituito con la Sony PS4, con una qualità nettamente superiore, ed è finito a leggere CD come solo meccanica nell'impianto HIFI.

more_horiz
Sony bdp s1700 forse fa per te non son sicuro X il cavo di rete però..

more_horiz
Attenzione che non tutti hanno la certificazione netflix, rischi di non riuscire a vedere in HD.
Io sto puntando alla Nvidia shield ma a questo punto aspetto Natale e (me) la regalo ai bimbi...

more_horiz
Io per Netflix uso chromecast che per me resta la soluzione migliore, avvii il film sul cel e poi lo giri sul TV e il cel diventa un telecomando.. meglio di così!

more_horiz
Grazie a tutti per i suggerimenti.

@Pinve: hai capito il nocciolo della questione.

Agli altri, grazie per info/suggerimenti.

Ho la ChromeCast, ma non soddisfa i miei requisiti (manca ingresso Ethernet, no input USB, no meccanica lettura). Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: