T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampli per indiana 202 sd

+3
lello64
giucam61
MagicDruid
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Ven 21 Lug 2017 - 18:01

Ciao a tutti,
Volevo un consiglio su quale ampli abbinare a delle casse indiana line 202 ed.
Vorrei spendere max 250, ambiente d'ascolto é piccolo ed ascolterei prevalentemente pop rock,blues ed acid jazz
Ho adocchiato i seguenti:
Marantz 1030 1040 1060
NAD 60 o 90
Scott ....ma non saprei quale...

Grazie in anticipo

MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 1:02

Qualcosa di più vecchio no?
Con 250€ prendi un amplificatore nuovo senza problemi nascosti e sicuramente più ben suonante,al limite un usato recente meglio ancora.
Scusa,ma sta mania delle cose vecchie proprio non la capisco.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 1:12

Beh diciamo che se volessi una cosa recente e volessi spendere un 2000 euro potrei farlo...ma volevo un angolo ho fi vintage in soggiorno... Se non capisci amen.
Se uno volesse come seconda automobile da usare la domenica ad esempio..

Io spenderei 40mila euro Per una lancia delta integrale....non spenderei mai 40mila per una golf nuova o recente....

MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 8:52

...e altri 40mila in poco tempo per tenerla in ordine... comunque non credo che spenderesti 10mila euro per una 127,in rapporto è quello che faresti con quegli amplificatori, se poi non devono suonare ma fare da soprammobili,più o meno belli,dipende dai gusti,allora niente da dire.
C'è differenza, per me enorme sotto tutti i punti di vista, tra roba vecchia e vero vintage.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 9:44

MagicDruid ha scritto:Beh diciamo che se volessi una cosa recente e  volessi spendere un 2000 euro potrei farlo...ma volevo un angolo ho fi vintage in  soggiorno... Se non capisci amen.

non solo non capisce... ma usa altoparlanti antichi quelli si... che del suono del tempo andato avranno poco... ribordati.... magari riconati... magneti che avranno perso in parte le loro caratteristiche originarie.... mentre gli amplificatori quelli si... che possono cantare come quando mamma li ha fatti
il problema è un altro e lo si capisce dagli ampli che hai esposto, puoi pretendere molto di più
i prezzi che si vedono online da un po' di tempo a questa parte sono assurdi
e a catena chi si trova a vendere un qualcosa on line fa riferimento alla rete e mette i prezzi di conseguenza.... ma quella roba non la venderanno mai
sulla strada i prezzi che si trovano sono ben diversi
ho comprato in poco tempo per me e per un amico due sansui di grossa taglia ad un prezzo che è la metà, forse più, di quello che trovo facendo una ricerca in rete
tanto che quando dissi di aver pagato un au 919 300 euro subito giucam face la sua ricerchina, è finito probabilmente sul sito di natali, e ha detto impossibile... costa un milione di milioni....
e quella è stata una trattativa tra privati amici di amici, magari è andata di culo
ma poco tempo dopo un au 519, sempre perfetto, questa volta da negozio/rigattiere a 200 euro... e se adesso cero in rete lo vedo esposto al doppio

infine, qui c'è solo una persona che può parlare di certe cose con cognizione di causa, ed è valter neri
leggete cosa dice dei condensatori elettrolitici e del recapping, anzi non faciamolo arrabbiare ancora di più, del ripristino degli elettrolitici
basta stronzate.... amplificatori da 20 kg di pregio che la robetta che puoi comprare nuova tipo denon e marantz la prendono a schiaffoni
letteralmente
e se uno usa il giradischi hanno mediamente dei prephono che .... ciaone.... altro che denon 5xx o marants 6xxxx
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 10:06

infine, qui c'è solo una persona che può parlare di certe cose con cognizione di causa, ed è valter neri
leggete cosa dice dei condensatori elettrolitici e del recapping, anzi non faciamolo arrabbiare ancora di più, del ripristino degli elettrolitici
basta stronzate.... amplificatori da 20 kg di pregio che la robetta che puoi comprare nuova tipo denon e marantz la prendono a schiaffoni
letteralmente
e se uno usa il giradischi hanno mediamente dei prephono che .... ciaone.... altro che denon 5xx o marants 6xxxx

Questo lo condivido,un pò meno quello che dici degli altoparlanti, Klipsch,Altec e altri nomi storici degli anni 60 se ben tenuti sono ancora in grado di dire la loro. ...anzi qui ci starebbe bene il paragone dell'auto storica menzionata prima non certo per quegli amplificatori.
L'ho già detto, comunque mi ripeto per maggior chiarezza, non sono contro il vintage ma contro la roba solamente vecchia. Lasciando stare quotazioni assurde,alcuni apparecchi sono ancora validi tutt'oggi, vedi i tuoi Sansui,qualche grosso HK,Accuphase,Revox etc etc.
Io non mi rischierei a comprarli,ma è solo una mia opinione,poi se l'uso che se ne vuole fare è solo da soprammobile di design anche se suona da schifo e il rischio rottura è dietro l'angolo, non conta,l'importante è che siano belli. Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 10:15

giucam61 ha scritto:
Questo lo condivido,un pò meno quello che dici degli altoparlanti, Klipsch,Altec e altri nomi storici degli anni 60 se ben tenuti sono ancora in grado di dire la loro.   ...anzi qui ci starebbe bene il paragone dell'auto storica menzionata prima non certo per quegli amplificatori.

il fatto è che quelle casse meritano il restauro, costoso e assolutamente necessario
gli ampli se scegli bene e hai la possibilità di prova è facile che li accendi e funzionano
a me è andata così 4 volte su 4
solo in un caso ho dovuto agire sul potenziometro del volume
le altre 3 volte nemmeno quello
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 11:02

Qualcuno che se ne intende,dice che amplificatori di 30/40 anni fa hanno bisogno almeno dei condensatori nuovi ( io manco so cosa sono) però su alcuni apparecchi ne vale la pena.
...poi se uno ha la fortuna/bravura di trovare apparecchi usati pochissimo meglio ancora Wink
Un mio ex cliente ha delle Altec 19 nell'angolo di un magazzino per mobili, sembravano perfette solo piene di polvere,ogni volta che passavo a trovarlo era un'agonia Crying or Very sad ,non ho mai avuto il coraggio di chiedergli quanto volesse per paura che mi dicesse un prezzo basso,il matrimonio sarebbe stato a rischio Smile .
È un anno che non passo,ma prima o poi un'offerta gliela faccio Wink

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 11:54

giucam61 ha scritto:Qualcuno che se ne intende,dice che amplificatori di 30/40 anni fa hanno bisogno almeno dei condensatori nuovi ( io manco so cosa sono) però su alcuni apparecchi ne vale la pena.
...poi se uno ha la fortuna/bravura di trovare apparecchi usati pochissimo meglio ancora Wink
Un mio ex cliente ha delle Altec 19 nell'angolo di un magazzino per mobili, sembravano perfette solo piene di polvere,ogni volta che passavo a trovarlo era un'agonia Crying or Very sad ,non ho mai avuto il coraggio di chiedergli quanto volesse per paura che mi dicesse un prezzo basso,il matrimonio sarebbe stato a rischio Smile .
È un anno che non passo,ma prima o poi un'offerta gliela faccio Wink


non è per fare il bastian contrario ma siccome anche io ero flippato per un certo tipo di diffusori al tempo inarrivabili di altec, klipsh e jbl.... quando poi queste cose le ho ascoltate sono rimasto deluso....80 hz che ti spettinano ma basso profondo zero.... con certi generi.... mmmmhhh insomma..... chiusa parentesi....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 12:47

Mai sentiti, purtroppo...
Le uniche sentite negli anni 70 delle grosse Electro Voice,ma allora sembrava tutto molto meglio delle schifezze che avevo a casa Laughing

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 14:51

allora ricapitolando...

1)il vintage suona meglio
2)il vintage suona peggio
3)il nuovo o seminuovo non necessitano di interventi immediati di manutenzione e spesso sono ancora in garanzia
4)il vintage nasconde insidie e vanno controllati i condensatori
5)che poi se un ampli pesa 20 kg andiamo alla Mediaword con VALTER NERI a prendere a schiaffoni gli ampli nuovi.....gli ampli nuovi stano muti......


si va bene pero quale ampli cerco con 250 euro?

pur sapendo che se spendo di piu trovo di meglio e che poi magari devo fargli della manutenzione etc etc.

che ben inteso e' il mio primo impianto,lo metto insieme perchè sono un nostalgico,perchè ho dei vecchi vinili di mia mamma che vorrei ascoltare, che poi magari mi prende la passione e mi faccio un upgrade in modo piu' ragionato e spendendo di piu' e etc etc etc,,,,


grazie


MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 16:58

MagicDruid ha scritto:allora ricapitolando...

1)il vintage suona meglio
2)il vintage suona peggio
3)il nuovo o seminuovo non necessitano di interventi immediati di manutenzione e spesso sono ancora in garanzia
4)il vintage nasconde insidie e vanno controllati i condensatori
5)che poi se un ampli pesa 20 kg andiamo alla Mediaword con VALTER NERI a prendere a schiaffoni gli ampli nuovi.....gli ampli nuovi stano muti......


non suona ne meglio ne peggio, almeno fino a che non definisci quale vintage contro quale apparecchio di oggi
di sicuro c'è che un integrato di quel prezzo, anche del doppio, è una serie di stadi fatti di circuiti integrati
suonano male? no
suonano bene? no
suonano così e così, sempre un po' senza anima e con una certa asprezza rispetto ad amplificatori fatti di componenti discreti
puoi comprarlo anche oggi un ampli completamente a discreti, ma quanto costa? assai
invece, comprando con oculatezza, con 200/300 euro porti a casa i 20 kg di componenti discreti e quando vai con valter neri a prendere a schiaffoni gli integratini di 3 kg quelli bozzano... che possono fare?

MagicDruid ha scritto:
si va bene pero quale ampli cerco con 250 euro?


per te vedrei bene un coso del genere
c'ha tutto.... c'è astuccio e garenzia ... e sei a posto

https://www.amazon.it/Denon-Amplificatore-Integrato-Stereo-PMA-720AE/dp/B007Y3OBIS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1500994281&sr=8-2&keywords=denon+pma+720ae
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 17:23

lello64 ha scritto:
MagicDruid ha scritto:allora ricapitolando...

1)il vintage suona meglio
2)il vintage suona peggio
3)il nuovo o seminuovo non necessitano di interventi immediati di manutenzione e spesso sono ancora in garanzia
4)il vintage nasconde insidie e vanno controllati i condensatori
5)che poi se un ampli pesa 20 kg andiamo alla Mediaword con VALTER NERI a prendere a schiaffoni gli ampli nuovi.....gli ampli nuovi stano muti......


non suona ne meglio ne peggio, almeno fino a che non definisci quale vintage contro quale apparecchio di oggi
di sicuro c'è che un integrato di quel prezzo, anche del doppio, è una serie di stadi fatti di circuiti integrati
suonano male? no
suonano bene? no
suonano così e così, sempre un po' senza anima e con una certa asprezza rispetto ad amplificatori fatti di componenti discreti
puoi comprarlo anche oggi un ampli completamente a discreti, ma quanto costa? assai
invece, comprando con oculatezza, con 200/300 euro porti a casa i 20 kg di componenti discreti e quando vai con valter neri a prendere a schiaffoni gli integratini di 3 kg quelli bozzano... che possono fare?

MagicDruid ha scritto:
si va bene pero quale ampli cerco con 250 euro?


per te vedrei bene un coso del genere
c'ha tutto.... c'è astuccio e garenzia ... e sei a posto

https://www.amazon.it/Denon-Amplificatore-Integrato-Stereo-PMA-720AE/dp/B007Y3OBIS/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1500994281&sr=8-2&keywords=denon+pma+720ae

scusate , ma mi state facendo uno scherzo????

posto nella sezione vintage, scrivo 2 volte che mi serve un ampli vintage e continuate a propormi cose nuove????
ma ho sbagliato sezione o forum?
il mio ricapitolando era pura satira e si capiva....mi avete risposto come alla sagra dell'ovio .... 10 post sul meglio o peggio vintage, casse da restaurare....e guru dei diodi e maghi dei condensatori.....

ma alla fine 1 che mi dicesse nad 60.... o salkazzo va te la pesca costruito in india....

bho


MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 17:28

https://www.kijiji.it/annunci/altro-elettronica/lecce-annunci-lecce/amplificatore-luxman-l2-vintage/115008961
Eccoti accontentato Smile
Io avevo il L4 e ne ho un ottimo ricordo

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 17:38

Ma se vuoi anche il look anni 80....
https://www.kijiji.it/annunci/altro-elettronica/lecce-annunci-lecce/amplificatore-luxman-l2-vintage/115008961
ovviamente non ho la piu pallida idea di come suona,ma mi sembra che non sia il requisito principale, però fa la sua porca figura Wink
Basta che guardi sulla baia,kijiji,subito e compagnia e hai l'imbarazzo della scelta,sicuramente troverai qualcosa anche vicino a casa da visionare personalmente.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 17:40

https://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/bergamo-annunci-treviglio/amplificatore-vintage-technics-su-v2a/93723569
Volevo mettere questo nell'ultimo post Embarassed

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 17:44

questo fa sarcasmo ma non capisce quello degli altri
comunque, siccome metti tra i papabili un 1030 si capisce che non hai le idee chiare... per cui ti si fa la solfa... ma se vuoi che si vada al dunque...un nad 90 a 200 euro si può prendere se è perfetto, è l'unico che possa essere degno di nota nel tuo elenco
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da giucam61 Mar 25 Lug 2017 - 18:01

lello64 ha scritto:questo fa sarcasmo ma non capisce quello degli altri
comunque, siccome metti tra i papabili un 1030 si capisce che non hai le idee chiare... per cui ti si fa la solfa... ma se vuoi che si vada al dunque...un nad 90 a 200 euro si può prendere se è perfetto, è l'unico che possa essere degno di nota nel tuo elenco

Ma non è bello come i marantz, anzi è proprio brutto Scream
Il luxman è piacevole e suona bene, entro i 200 euro trovi anche qualche modello più recente e più performante.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MaurArte Mar 25 Lug 2017 - 18:06

Il Nad 90 non è male per gli anni che ha. I Marantz a mio avviso suonano mosci e spenti.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 18:19

lello64 ha scritto:questo fa sarcasmo ma non capisce quello degli altri
comunque, siccome metti tra i papabili un 1030 si capisce che non hai le idee chiare... per cui ti si fa la solfa... ma se vuoi che si vada al dunque...un nad 90 a 200 euro si può prendere se è perfetto, è l'unico che possa essere degno di nota nel tuo elenco


hooooo ma finalmentze avete capito..... non capisco niente e mi sono iscritto per avere un consiglio concreto......

le filosofie e le solfe non mi servivano.

quando capiro' qualcosa di piu' saro' lieto di solfare e filosofeggiare anch'io....

per ora vi ringrazio molto

alla prossima

mmmmmm

MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 18:39

è forte che si incazza pure... e noi gli abbiamo risposto per filo e per segno... sul gazebo non se lo sono filato di striscio e non ha fatto una piega.... va boh dai.... passa bene...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 18:42

Sul gazebo non mi hanno risposto ma fino al tuo consiglio sono stati più utili su gazebo...

MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 18:45

ti abbiamo dato una infarinatura... e che diamine... il mondo d'oggi... sempre a bruciare le tappe...... sempre fretta... mò subito a dire no... i marantz 10xx fanno cagare... il nad 60 ce l'ha piccolo... e il nad 90 sembra il mac dei poveri... ma ha il suo perchè... dai... non c'è più un cazzo qui... qualche giro di parole faccelo fare.....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da MagicDruid Mar 25 Lug 2017 - 19:00

Lello premesso che che non mi arrabbio più da tempo, e di certo non per un burlone da tastiera che mi prende per il culo.

Se poi non c'è più nessuno qua , come dici tu, forse é perché magari fate dei pipponi filosofici e solfe magari un Po da saccenti a i nuovi utenti....fare la gara tra di voi a chi ce l'ha più lungo non mi sembra che sia un buon metodo per attirare nuovi utenti...

MagicDruid
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.11.15
Numero di messaggi : 44
Provincia : Varese
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da lello64 Mar 25 Lug 2017 - 19:22

non ti ho considerato un nuovo iscritto... mi pare che dica 2015 l'account... e poi.... comunque.. non è che io personalmente ci tenga a che vengano introdotti nuovi utenti indiscriminatamente... prima scherzavo...
per quanto riguarda la gara a chi ce l'ha più lungo... quello proprio no.... si ostenta ben poco qui.... almeno io... ho molta roba da discarica.... la gara... se gara deve esserci... è ascoltare bene spendendo poco.... capirai....a spendere soldi fitti ci vuole poco..... e poi... e in questo credo che tu sia concorde... ascoltare con apparecchi che hanno una storia... una bella faccia... e il nad 90 è bello... è diverso dal mettere in casa un denon del 2015... a parte la questione sonica.... gli schiaffoni e tutto il resto....
ma stai sicuro che sebbene tu voglia esplicitamente un ampli vintage, se scegli bene e paghi il giusto, hai qualcosa che nel nuovo ti sogni a quel prezzo
ti offendi se oltre a darti un consiglio esplicito ti si da una informazione generale di questo tipo? perchè qui si voleva arrivare
certo le casse poi sono quello che sono... vecchie e ribordate ... quelle si non saranno mai come erano in origine.... ed erano scarse anche in origine....pazienza....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Ampli per indiana 202 sd Empty Re: Ampli per indiana 202 sd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.