T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820010 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

description[VENDO] [ROMA/ITALIA] Perreaux SXH2 (Ampli cuffie) - 250€ + s.s.

more_horiz
Salve a tutti,

dopo tanto tempo passato insieme, mi separo da uno dei miei pezzi migliori, l'ampli cuffie Perreaux SXH2.

Ampli cuffie hi-end, un punto d'arrivo, di quelli che non penso vi faranno mai venir voglia di avere qualcosa in più.

300€ spedizione inclusa, ho ancora (mi pare) l'imballaggio originale con manuale.

Condizione estetica e funzionale pari al nuovo.

descriptionRe: [VENDO] [ROMA/ITALIA] Perreaux SXH2 (Ampli cuffie) - 250€ + s.s.

more_horiz
Up!

Se lo prendete con le HiFiMan HE-400 che ho in vendita potrebbe scapparci uno sconticino Wink

http://www.tforumhifi.com/t52335-vendo-roma-italia-hifiman-he-400-cuffie-250-spedizione-inclusa

more_horiz
Sempre disponibile!

more_horiz
Sempre disponibile! Se lo prendete con le cuffie HiFiMan HE-400 che ho in vendita vi faccio tutto a 500€ spedizione inclusa!

Altrimenti fatemi pure offerte e vediamo che si può fare Wink

more_horiz
Signori, tengo ancora disponibile qui l'ampli fino a fine mese, dopodichè, per quanto preferirei fosse uno degli appassionati di questo forum a prenderle, mi vedo costretto a venderle su altri lidi (ebay, facebook, ecc...) perchè ho necessità di realizzare.

Faccio un ultimissimo ribasso *non trattabile* a 250€ + spedizione (con 10-12 euro max ce la facciamo con corriere espresso 24/48h).

Mandatemi PM se interessati perchè su questi lidi ormai giro poco a causa di mancanza di tempo, così mi arriva la notifica via mail.

Grazie!

PS: chiedo gentilmente ai moderatori di aggiornare il titolo con il nuovo prezzo, se possibile!

more_horiz
Ancora disponibile, sempre 250€ più spedizione!

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: