T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA?

2 partecipanti

Andare in basso

COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA? Empty COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA?

Messaggio Da BullNorris Sab 24 Giu 2017 - 11:34

Ciao a tutti e grazie fin da ora per i consigli che mi saprete sicuramente dare. Vi spiego la mia necessità.

Vorrei acquistare un impianto con le seguenti caratteristiche:
1) giradischi
2) lettore cd (sacrificabile)
3) mp3 con relativa presa usb
4) radio


Tenete presente che in casa ho già la predisposizione alla filodiffusione, quindi la mia idea sarebbe quella di posizionare l'impianto nella zona giorno (30 mq) e collegare una cassa aggiuntiva meno potente in ciascuna delle altre due camere (ognuna circa 20mq). Totale quindi di quattro casse.

Come potete immaginare non mi occorre una potenza smodata dato che l'ambiente non è gigantesco, mentre mi interessa una buona qualità del suono e possibilmente una discreta estetica (nessun bussolotto troppo ingombrante, altrimenti la Signora mi spara Laughing ). Ho già visto che online ci sono un sacco di impianti combo, ma ho qualche dubbio in merito alla qualità degli stessi ed inoltre non so quanti prevedono la possibilità di aggiungere due ulteriori casse oltre a quelle già comprese nel sistema di base.

Venendo al budget vorrei cercare di rimanere tra i 200/300 Euro. So che non è molto, ma è quello che le finanze concedono al momento.

Qualcuno ha qualche dritta? Wink

BullNorris
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.06.17
Numero di messaggi : 3
Provincia : FIRENZE
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA? Empty Re: COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA?

Messaggio Da giucam61 Sab 24 Giu 2017 - 11:41

Con il tuo budget prendi solo un giradischi poco più che modesto, ma almeno vinili ne hai?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA? Empty Re: COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA?

Messaggio Da BullNorris Sab 24 Giu 2017 - 15:11

Certo che ne ho!

Ma allora qual'è l'"entry level" per un buon prodotto? Non credo che occorra spendere migliaia di Euro per iniziare. Ripeto non mi interessa un livello professionale, ma qualcosa di buono per sentire in maniera decente.


BullNorris
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 24.06.17
Numero di messaggi : 3
Provincia : FIRENZE
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA? Empty Re: COMPONENTI PER PICCOLO IMPIANTO...CHI MI AIUTA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.