T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820036 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDyaton rcf 1???

more_horiz
Carissimi, mi sono appena presentato ma ho già una domanda. Nella cantina ho trovato questi due monitor, sono di vecchissima data e non riesco a trovare informazioni a riguardo. Qualcuno di voi le conosce? Conosce almeno la marca o qualcosa del genere?

Attualmente sono collegate ad un dynavox cspa 1, diciamo che in questa situazione emettono "suoni", chiamarlo audio e già difficile. Ma non so dire se i limiti sono legati ad i monitor stessi, oppure se invece il limite è di quello pseudo ampli che sto utilizzando.

Ve lo chiedo per sapere se posso eventualmente riutilizzarle, anche solo come posteriori in 5.1 o meno...

Grazie mille

descriptionRe: Dyaton rcf 1???

more_horiz
@Gabrielefenu ha scritto:
Carissimi, mi sono appena presentato ma ho già una domanda. Nella cantina ho trovato questi due monitor, sono di vecchissima data e non riesco a trovare informazioni a riguardo. Qualcuno di voi le conosce? Conosce almeno la marca o qualcosa del genere?

Attualmente sono collegate ad un dynavox cspa 1, diciamo che in questa situazione emettono "suoni", chiamarlo audio e già difficile. Ma non so dire se i limiti sono legati ad i monitor stessi, oppure se invece  il limite è di quello pseudo ampli che sto utilizzando.

Ve lo chiedo per sapere se posso eventualmente riutilizzarle, anche solo come posteriori in 5.1 o meno...

Grazie mille

Che pseudo ampli stai usando?

more_horiz
Attualmente sono collegate ad un dynavox cspa 1

more_horiz
@Gabrielefenu ha scritto:
Attualmente sono collegate ad un dynavox cspa 1

Uhmmm... da quel poco che conosco, probabilmete i problemi sono dell'ampli.
Ovvio che non puoi aspettarti chissa cosa da quelle casse però, anche se vecchiotte, qualcosa di buono (visto che dovrebbero montare AP della RCF) dovrebbe uscire fuori.
Comunque, se ti son venute delle ispirazioni tpo "aprire il portafoglio" per migliorare l'ascolto della tua musica, per prima cosa cambierei l'ampli...

Oppure, porta le Dyaton da un amico e provale con un ampli diverso..

more_horiz
Si, purtroppo l idea di aprire il portafoglio si sta facendo aggressiva, ed effettivamente valutavo l idea di provare a tenere questi diffusori, da utilizzare magari come posteriori, e comprare solo un sinto decente con due monitor anteriori discreti. Indubbiamente questo ampli fa quello che può...

more_horiz
Se mi permettete la citazione, il Dynavox CS PA1 è una cagata pazzesca. Concordo con Potowatax, è il primo componente che andrei a sostituire.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: