T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alimentazione TCC

+2
fritznet
mt196
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alimentazione TCC Empty Alimentazione TCC

Messaggio Da mt196 Gio 18 Mag 2017 - 13:17

Sto per alimentare un TCC-TC754 con un alimentatore Zetagi Italy HP143 13.8V a 3A, dato che l'alimentatore in dotazione riporta 12V mi chiedevo se potessi procedere o rischio di romperlo dato che sono abbastanza niubbo.

Il consiglio di quel ZG l'ho letto su TNT-Audio dove dicono che migliori di molto il suono (o meglio, non lo peggiori come invece fa quello in dotazione)

mt196
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.05.17
Numero di messaggi : 86
Provincia : Roma
Impianto : Topping D30

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione TCC Empty Re: Alimentazione TCC

Messaggio Da fritznet Gio 18 Mag 2017 - 13:57

bisogna vedere cosa c'è in ingresso, non posso aiutarti perchè non ce l'ho più da qualche mese, prova a cercare in rete se trovi lo schema elettrico che ci si ragiona su

non credo si faccia danni, ma se hai il dubbio meglio controllare
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Alimentazione TCC Empty Re: Alimentazione TCC

Messaggio Da mt196 Gio 18 Mag 2017 - 14:21