T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Speaker Bluetooth (possibilmente con aux)

Andare in basso

Speaker Bluetooth (possibilmente con aux) Empty Speaker Bluetooth (possibilmente con aux)

Messaggio Da MaxM83 Mar 16 Mag 2017 - 22:28

Ciao a tutti ragazzi,
sono stato lontano un po' dal forum, purtroppo il tempo per la musica è stato un po' scarsetto negli ultimi tempi 🙄

Sto valutando di acquistare uno speaker (o diffusore, se il termine calza per quegli aggeggi), da utilizzare comodamente a casa senza dover far accendere a mia moglie tutto l'impianto.

Poiché conto di utilizzarlo pure io qualche volta, eviterei le ciofeche, ma sono combattuto:

- spendere il meno possibile perché tanto da uno speaker bluetooth non è che si possa ascoltare HiFi;
- prendere qualcosa che "ci metta del suo" per rendere la semplice riproduzione di musica da cellulare comunque un'esperienza appagante;
- prendere qualcosa di veramente figo da infilare, in qualche modo, nella catena (che so, un bel diffusore da utilizzare magari come audio della TV).

Sto passando al vaglio varie possibilità, per fascia di prezzo/possibilità di utilizzo:

- budget basso: speaker base tipo Anker, Xiaomi, ecc, dal costo di 20-50€ e di cui sembrano tutti essere super soddisfatti;

- budget medio: UE Boom, JBL Flip/Charge/ecc, Creative iRoarGo (di cui parlano un gran bene);

- budget alto: un pallino che ho da anni.. B&W Zeppelin (wireless? L'ultimo è davvero il migliore da acquistare?), oppure il B&W A5, oppure.. idee?

Ho fatto un "minestrone" delle varie ipotesi che ho valutato, non è indispensabile che sia resistente all'acqua 😳, spostarlo per casa sarebbe comodo, ma non so se lo porterò mai in giro..

Qualche consiglio?
Voi conoscete qualche diffusore molto valido, e/o dall'ottimo rapporto qualità/prezzo?

Grazie per l'attenzione! 😉
MaxM83
MaxM83
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.04.13
Numero di messaggi : 134
Località : Riva del Garda
Provincia : :-D
Occupazione/Hobby : Sviluppatore .Net
Impianto : ... Under construction Smile
Oppo BDP105EU-> Yamaha V3800 -> Monitor Audio system 252
Oppo BDP105EU-> Lehmann BCL -> Beyerdynamic DT 880 Premium
MacBookPro Late2008 -> StyleAudio Carat-Ruby2 -> Sennheiser HD 270
Pc -> Meridian Explorer -> Grado Gr8

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.