T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi

4 partecipanti

Andare in basso

AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi Empty AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi

Messaggio Da dylanIRON Mer Mag 03, 2017 4:53 pm

Salve ragazzi, sto per acquistare un giradischi (rega p1 o debut carbon) vorrei sapere che accoppiata amplificatore più diffusori mi consigliereste.
Sono un assoluto neofita, ascolto musica rock (dai rolling stones ai radiohead o red hot chili peppers etc.) ed ho un budget di 700euro massimo.
volevo sapere come vi sembrerebbe questa accoppiata:
-diffusori klipsch rp 150m
-amplificatore onkyo a-9030 OPPURE cambridge topaz am10
secondo voi ci può stare il tutto?

dylanIRON
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.05.17
Numero di messaggi : 15
Provincia : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi Empty Re: AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi

Messaggio Da dylanIRON Mer Mag 03, 2017 5:15 pm

PS oltre che col giradischi in futuro vorrei acquistare un lettore cd
e di tanto in tanto lo userei con delle cuffie

dylanIRON
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.05.17
Numero di messaggi : 15
Provincia : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi Empty Re: AMPLI + DIFFUSORI da abbinare al giradischi