T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818584 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Amanti del rock progressivo cercansi.

Condividi

descriptionRe: Amanti del rock progressivo cercansi.

more_horiz
+1 Smile .

Hello

more_horiz

more_horiz

more_horiz
@CHAOSFERE ha scritto:

Oki

more_horiz
@Sorgmantel ha scritto:

Allora intanto Gli IQ come interpreti principali del neo pro (insieme ai Marillion naturalmente)
andrebbero conosciuti in tutta la loro discografia.Io ti consiglierei di iniziare con "Tales From The Lush Attic" senon altro per capire l'evoluzione della loro musica.Senza dubbio "Ever","Subterrnaea","Dark Matter" e per finire il più bello secondo me

grazie! ho cercato su amazon, ancora i prezzi sono più alti di quanto spendo di solito, ma tengo d'occhio eventuali sconti...

l'ultimo album sul prog che ho preso è Bloom, dei Caligula's Horse, stile non lontano dai Porcupine tree, per fare un nome famoso.

more_horiz
Ho dato un occhiata su amazon ed effettivamente hai ragione,i prezzi dei cd degli IQ sono un pò altini.Non avevo idea anche perchè io li comprai quando sono usciti,dal 1983 in avanti.Prova a vedere sul loro sito che prezzi hanno.

more_horiz
@Sorgmantel ha scritto:
Ho dato un occhiata su amazon ed effettivamente hai ragione,i prezzi dei cd degli IQ sono un pò altini.Non avevo idea anche perchè io li comprai quando sono usciti,dal 1983 in avanti.Prova a vedere sul loro sito che prezzi hanno.

ho visto che hanno effettivamente uno store nel sito ufficiale, ma non sono riuscito a capire i costi di spedizione, oltre a quelli dei cd. comunque prezzi non bassi, poi facendo il cambio con la sterlina anche peggio.

io di solito acquisto bene sui marketplace di amazon, i venditori tedeschi e soprattutto uno americano. ormai compro tutto in quel modo.

comunque qualcosa metto nella wishlist, a volte abbasano parecchio i prezzi, capitano delle cifre pressochè regalate o quasi!!

more_horiz

more_horiz

more_horiz

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: