T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto giradischi entry level

4 partecipanti

Andare in basso

giradischi - Impianto giradischi entry level Empty Impianto giradischi entry level

Messaggio Da york Sab 11 Mar 2017 - 18:17

Ciao a tutti, vorrei farmi un impianto per sentire tutti i vinili che ho in casa, ma non sono molto esperto nel settore.
Cosa mi consigliate di prendere tra giradischi (mi sembravano buoni per il loro prezzo quelli della project), casse, amplificatore, ecc per un totale di circa €500? So che non è molto, ma lo userò ogni tanto nel tempo libero perciò non ho bisogno di un impianto eccessivamente costoso.
Ringrazio già tutti coloro che risponderanno Smile

york
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 11.03.17
Numero di messaggi : 3
Provincia : Roma
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

giradischi - Impianto giradischi entry level Empty Re: Impianto giradischi entry level

Messaggio Da fritznet Sab 11 Mar 2017 - 19:00

con questa cifra secondo me ti conviene cercare un giradischi e un integrato usati, altrimenti stai un pò stretto sul nuovo

esempio (non conosco i venditori, ovviamente, è solo per farti un esempio)

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/caserta-annunci-caserta/amplificatore-integrato-proton-520/109767084

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/roma-annunci-roma/piatto-giradischi-trazione-diretta-jvc-perfetto/109701652