T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate?

2 partecipanti

Andare in basso

Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate? Empty Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate?

Messaggio Da Fazz Mar 14 Feb 2017 - 23:16

Ciao a tutti, girando per internet mi sono imbattuto in questi prodotti... qualcuno ha o ha sentito questi amplificatore con dac integrato? Mi incuriosiscono soprattutto per la possibilità di usare sorgenti di vario genere (liquida, wifi, spotify, tidal, airplay, bluethoot, radio dab, oltre ai classici ingressi audio...). Ma non so se alla fine della fiera la qualità è buona o meno. Sarebbe il mio primo ampli, e i prezzi mi sembrano competitivi.
Ascolto musica liquida (flac) o spotify principalmente..
Chi mi sa dare qualche consiglio?
Grazie mille


Fazz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 25
Provincia : Torino
Impianto : work in progress...

Torna in alto Andare in basso

Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate? Empty Re: Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate?

Messaggio Da Harlock Lun 3 Apr 2017 - 15:25

Ciao....Sono interessato anch'io a questi prodotti della Onkyo....Alla fine li hai acquistati o hai avuto modo di ascoltarli ? Grazie

Harlock
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 18.03.17
Numero di messaggi : 5
Località : Bologna
Provincia : Bologna
Impianto : Teac AI-301
Monitor Audio Bronze 2
TV BOX Android Minix U1
Kodi/Chromecast

Torna in alto Andare in basso

Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate? Empty Re: Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate?

Messaggio Da Fazz Mar 4 Apr 2017 - 20:17

Harlock ha scritto:Ciao....Sono interessato anch'io a questi prodotti della Onkyo....Alla fine li hai acquistati o hai avuto modo di ascoltarli ? Grazie

Ciao, non li ho ascoltati e non ho trovato molte informazioni in giro, probabilmente andrò verso un'amplificatore con dac integrato (come un Marantz pm 6006) e un airport express collegato...

Fazz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.01.17
Numero di messaggi : 25
Provincia : Torino
Impianto : work in progress...

Torna in alto Andare in basso

Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate? Empty Re: Onkyo R-N855 e TX-8150, che ne pensate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.