T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818584 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionFrancobolli commemorativi Bowie

more_horiz
Appena acquistati su Royal Mail i francobolli commemorativi di David Bowie, sei copertine dei dischi insomma. Puro feticismo.

descriptionRe: Francobolli commemorativi Bowie

more_horiz

more_horiz
Ehm sì giusto, ho acquistato quelli con le copertine ma ce ne sono altri.

more_horiz
Sei di questi francobolli replicano le copertine di alcuni dischi più importanti pubblicati da David Bowie: "Hunky Dory", "Aladdin Sane", "Heroes", "Let's dance, "Earthling" e "Blackstar".
Gli altri quattro, invece, replicano alcuni scatti tratti dalle tournée di David Bowie:
il "The Ziggy Stardust tour" del 1972,
il "The stage tour" del 1978,
il "The serious moonlight tour" del 1983
l'"A reality tour" del 2004.

more_horiz
io mi sono iscritto al portale ma quando vado per fare checkout mi porta ad una pagina di configurazione dove suppongo si possa aggiungere una carta per il pagamento, ma non riesco a capire come si procede
se tdk240 potesse dirci come ha fatto gliene sarei molto grato Smile

more_horiz
Nella pagina di checkout, quella con titolo "Confirm and pay", in basso a sinistra c'è il box "Payment details" con le due opzioni: Pay by credit card, Pay by PayPal. Ho scelto la seconda. Dopo ho spuntato "Agree terms..." e poi bottone Confirm... per procedere al pagamento con PayPal. Credo che tu possa saltare il passaggio della configurazione della carta nell'account, credo...

more_horiz
grazie tdk240

il mio problema è che se non faccio login quando vado per fare checkout mi porta ad una pagina dove chiede di fare login o di iscriversi
se entro dopo aver fatto login (mi sono iscritto) mi porta ad una pagina di configurazione dell'account, come se gli mancassero i dati per l'addebito, dove però non consente di agganciare una carta. consente di riprendere una carta usata in passato, e non esiste essendo al primo acquisto.

tu hai acquistato dopo la registrazione/login o come utente non registrato?

more_horiz
Prima ho riempito il carrello, poi mi sono registrato ed infine ho pagato.
Forse potresti provare a fare lo stesso: prima merce nel carrello, poi login visto che sei registrato e poi sperem...
In alternativa: prima merce nel carrello, poi registrazione con altro account, ecc.

more_horiz
bravissimo, così è andata
ho preso questa spero di aver capito bene e che siano tanti francobolli fustellati su un'unico sheet.... boh? dicono così poco sul sito...

http://shop.royalmail.com/david-bowie/david-bowie-album-art-fan-sheet/invt/20160283

grazie ancora tdk240, anche per aver dato notizia del fatto che esistessero Ok

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: