T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza poco piacevole con Thomann

4 partecipanti

Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da verderame Gio Gen 12, 2017 10:05 am

Ciao, premetto che l' acquisto non tratta di hifi ma visto l' orientamente musicale del sito penso che la mia esperienza presso di loro sia comunque utile ad altri.
Sto cercando due autopole manfrotto e vedo che thomann li offre and un prezzo molto più basso della concorrenza, così visti anche alcuni pareri positivi sui vari forum decido di acquistarli.
Ordino il 29/11 e il 6 dicembre sono a casa mia, bene.
Poi apro i pacchi ed uno è nero ed uno è silver...uff...ok, può capitare...contatto il sito, mi chiedono le immagini delle etichette del pacco e dell' oggetto errato, invio il tutto e mi mandano le etichette UPS prepagate da porre sul pacco di restituzione, il ritiro però lo devo organizzare io.
Chiamo ups e dopo una lunga procedura mi informano che la spedizione è però a mio carico...mah!
Ricontatto thomann e mi dicono che se porto il pacco fisicamente al punto di ritiro è tutto ok ma se organizzo il ritiro presso il mio domicilio poterbbero chiedermi dei soldi che poi mi rimborsano loro successivamente...ma per il momento li devo mettere io!
Decido di recarmi ad un punto di ritiro, consegno il pacco ed aspetto la nuova spedizione.
Thomann spedisce il sostituto il 22 dicembre, per comodità contatto ups e me lo faccio consegnare il 2 gennaio.
Sorpresa! L' autopole questa volta è del colore giusto, ma mancano alcune parti dfondamentali e perdipiù è usato infatti la base bianca in gomma è visibilmente logora e sporca così come la maniglia in gomma! Pazzesco.
Li contatto il giorno stesso ma fino al 5 gennaio nessuna risposta ( sono aperti dice il sito ) rimando una nuova email ed il giorno dopo mi rispondono che vogliono nuovamente le foto dell' oggetto.
L' 11 gennaio finalmente mi mandano una nuova etichetta e dopo avergli chiesto per lo meno di organizzarmi il ritiro presso il mio domicilio visto il tempo passato/perso e i loro precedenti due sbagli ( ricordo l' articolo usato e senza pezzi! ) mi dicono che non è possibile.
Dovrò di nuovo recarmi al punto ritiro ups...
So che c'è chi ha acquistato da loro e non ha avuto problemi ma questa è la mia esperienza.
Per quel che mi riguarda i pochi euro risparmiati da loro non valgono i vari disagi subiti e di sicuro hanno perso un cliente.
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Re: Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da Sauro_Sapi Gio Gen 12, 2017 10:40 am

Ho comprato spesso su Thomann e sinceramente non ho mai avuto problemi, compreso quando ho voluto rendere una coppia di diffusori attivi, dei quali non ho speso nulla relativamente alla spedizione, anche se il ritiro è stato fatto presso mio domicilio.

Sinceramente mi sono trovato sempre bene.

Sauro_Sapi
Sauro_Sapi
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.10.12
Numero di messaggi : 349
Località : Modena
Provincia : Modena
Impianto : Catena Audio: sorgente digitale Denon DCD 2010AE, amplificatore Denon PMA 2010AE, diffusori RJ Design Violini Primi MKI.

Trasporto: cavi DIY sia per segnale che potenza, su progetti TNT FFRC e Shoestrings.

Ambiente: sala 6x3.9m mediamente trattata.

Torna in alto Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Re: Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da Snap Gio Gen 12, 2017 11:15 am

Non conoscevo Thormann ma si sa che i disguidi possono accadere anche nelle migliori famiglie...
Di certro il prezzo degli autopole è maledettamente concorrenziale.
i miei li pagai un buon 60% in più
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Re: Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da pallapippo Gio Gen 12, 2017 11:31 am

Mi dispiace per la tua esperienza negativa.

Lo scorso anno ho fatto diversi acquisti su Thomann (strumenti musicali ed attrezzatura da studio).
Ho dovuto anche rimandare indietro del materiale (colpa mia, avevo ordinato degli strumenti risultati poi non compatibili con altre attrezzature: mi hanno chiarito tutto telefonicamente loro, fornendomi anche la relativa soluzione ideale), e mi hanno sostituito il tutto senza alcun tipo di problema (con ritiro gratuito del materiale reso presso il mio domicilio).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Re: Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da verderame Gio Gen 12, 2017 11:57 am

Non so che dire, quando ho chiesto il ritiro presso il domicilio mi hanno detto che loro non potevano organizzarlo. Ironic
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

Esperienza poco piacevole con Thomann Empty Re: Esperienza poco piacevole con Thomann

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.