T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

+12
elenesther
potowatax
sonic63
sportyerre
MaurArte
lello64
Kha-Jinn
Zio
natale55
Utik
Angel2000
Snap
16 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Snap Lun Gen 09, 2017 4:26 pm

Ho pasticciato per vari anni e ho autocostruito vari diffusori
ora sto cercando di cimentarmi con 2 box da scrivania.... ma ho visto che è quasi impossibile sare sotto i 6 litri usando un woofer da 130....
attualmente sto provando i Ciare CW131 abbinati al HT 264 (scelte fatte sui grafici soltanto)
dai primi test fatti sul un singolo diffusore il suono non sembrerebbe male....
(per pilotarle uso un sabaj 55W Tpa 3116 collegato alla SPDIF del PC)

al momento sto aspettando i compo del secondo diffusore....
che ne dite ne varrebbe la pena di fare qualche test usando l' analizzatore di spettro del DEQ2496

quanche idea o suggerimento? Idea
al limite potrei usare il sub acoustimass Bose... anche se vorrei evitare l' uso di un sub..


grazie per l' attenzione
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Lun Gen 09, 2017 6:04 pm

Snap ha scritto:Ho pasticciato per vari anni e ho autocostruito vari diffusori
ora sto cercando di cimentarmi con 2 box da scrivania....  ma ho visto che è quasi impossibile sare sotto i 6 litri usando un woofer da 130....
attualmente sto provando i Ciare CW131 abbinati al HT 264  (scelte fatte sui grafici soltanto)  
dai primi test fatti sul un singolo diffusore  il suono non sembrerebbe male....
(per pilotarle uso un sabaj 55W Tpa 3116  collegato alla SPDIF del PC)

al momento sto aspettando i compo del secondo diffusore....  
che ne dite ne varrebbe la pena di fare qualche test  usando l' analizzatore di spettro del  DEQ2496

quanche idea o suggerimento? Idea  
al limite potrei usare il sub acoustimass Bose... anche se vorrei evitare l' uso di un sub..


grazie per l' attenzione
mi sa che un woofer da 13 sia poco adatto ad una cassa da scrivania, dovresti rimanere sui 10 cm, ma alla fine se suona bene puoi usarla come cassa da scaffale, con un woofer da 13 ben accordato puoi fare a meno di usare un sub...vedi tu

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Utik Lun Gen 09, 2017 7:31 pm

Io avevo fatto le Lilliput di TNT-audio e le usavo da scrivania.
Le dimensioni minimali sono quelle giuste.

Utik
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 14.12.10
Numero di messaggi : 158
Provincia : Rimini
Impianto : Nuforce DDA100 + Nomex 164 (Progetto Troels Gravesen)
Adam Audio A3x + scheda audio usb ART.

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Snap Mar Gen 10, 2017 12:26 am

Angel2000 ha scritto:
 mi sa che un woofer da 13 sia poco adatto ad una cassa da scrivania, dovresti rimanere sui 10 cm, ma alla fine se suona bene puoi usarla come cassa da scaffale, con un woofer da 13 ben accordato puoi fare a meno di usare un sub...vedi tu

Mi sa che hai ragione, anche se non mi sono scordato di dire che ho una scrivania enorme (160 cm) e al momento stò ab_usando 2 vecchie infinity Ref I sulle quali (per i noti problemi dei woofer con foam) li ho sostituiti con 2 vecchi philips con cono in kevlar.

Confesso che avevo pensato di usare un 10 cm, ma alla fine ho ceduto all' egoismo e ho scelto i 13..
Vabbè alle brutte affronto le ire della moglie e li piazzo accanto al TV Twisted Evil Twisted Evil
li la prova con un solo diffusore è stata parecchio positiva....
in settimana mi dovrebbe arrivare il secondo 131 che mi permetterà si completare anche il secondo diffusore....
e si... mi sa che sarà megli fare 2 misure....

Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Snap Mar Gen 10, 2017 12:29 am

Utik ha scritto:Io avevo fatto le Lilliput di TNT-audio e le usavo da scrivania.
Le dimensioni minimali sono quelle giuste.

Crying or Very sad oddio, mi hai messo la pulce nell' orecchio....
Mmm

study study study
Snap
Snap
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.01.17
Numero di messaggi : 662
Provincia : Livorno
Impianto :
Spoiler:

Cuffie AKG K702
Hifiman Edition XS
Shure SRH840

http://www.verysito.com

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da natale55 Mar Gen 10, 2017 6:43 am

allora magari ti metto un'altra piccola pulce nell'orecchio , perchè no un piccolo largabanda ? oppure le piccole spika sempre nella sezione fai da te di audiojam2

http://www.audiojam2.com/doc/Diffusori_W3AJ2.pdf

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Finite11

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Spika010
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mar Gen 10, 2017 10:12 am

perfetto , le audiojam2 hanno perfino più estensione delle così osannate   (su queste pagine)  pro kraft, scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Cattur57

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Zio Mar Gen 10, 2017 1:26 pm

Angel2000 ha scritto:perfetto , le audiojam2 hanno perfino più estensione delle così osannate   (su queste pagine)  pro kraft,
Vero, ma il costo delle Kraft immagino sia decisamente inferiore rispetto a queste di audiojam, così pure come prestazioni.
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3959
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Kha-Jinn Mar Gen 10, 2017 7:01 pm

Scendono anche più delle Indiana Line Diva 655, senza neanche avere quel basso artificialmente gonfio che si nota nel grafico. ^ ^

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? M01%20Free%20Field%20Response%20Definitiva
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mar Gen 10, 2017 7:50 pm

ma sai leggerli i grafici? mi sa di no...

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da lello64 Mar Gen 10, 2017 7:58 pm

questo ce l'ha con tutti... gliene andasse bene uno...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da MaurArte Mar Gen 10, 2017 8:07 pm

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Calime11
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Kha-Jinn Mar Gen 10, 2017 8:21 pm

Angel2000 ha scritto:ma sai leggerli i grafici? mi sa di no...

Per tua sfortuna si, mio caro ignorantello spocchioso, e si vede facilmente che anche se con un po' di fatica, i "microbi" by audiojam a 50Hz qualcosa ancora te la fanno sentire, mentre le tue adorate Indiana Line Diva 655 hanno un picco a 100Hz così gli altri ignorantelli spocchiosi tuoi simili possono dire "OMG! Ma Kueste caxxe sn bassosissime!!1!!!1!!11!", ma in realtà a 70Hz ti hanno già fatto ciao ciao con la manina. Non male per dei rottami da appena 800€. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mar Gen 10, 2017 9:19 pm

tutta invidia, secondo me non sai neppure che suono hanno, e con quale amplificatore , perchè è importante anche quello, altro che rottame , ce ne fossero...

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Kha-Jinn Mar Gen 10, 2017 9:42 pm

Angel2000 ha scritto:tutta invidia, secondo me non sai neppure che suono hanno, e con quale amplificatore , perchè è importante anche quello, altro che rottame , ce ne fossero...

Lol, ora che hai sbattuto il muso e racimolato l'ennesima figura di cacca della giornata, come tuo solito cerchi di sviare il discorso. Hehe Hehe Hehe Ti stupirò, ma quasi invidio la tua faccia di bronzo. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da sportyerre Mar Gen 10, 2017 9:47 pm

Cioè le Kraft hanno i 45hz solo a -5db rispetto ai 1000?
Mecojoni!
Messe nella lista dei desideri di Amazon
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da natale55 Mer Gen 11, 2017 6:15 am

Kha-Jinn ha scritto:
Angel2000 ha scritto:ma sai leggerli i grafici? mi sa di no...

Per tua sfortuna si, mio caro ignorantello spocchioso, e si vede facilmente che anche se con un po' di fatica, i "microbi" by audiojam a 50Hz qualcosa ancora te la fanno sentire, mentre le tue adorate Indiana Line Diva 655 hanno un picco a 100Hz così gli altri ignorantelli spocchiosi tuoi simili possono dire "OMG! Ma Kueste caxxe sn bassosissime!!1!!!1!!11!", ma in realtà a 70Hz ti hanno già fatto ciao ciao con la manina. Non male per dei rottami da appena 800€. Wink

quelle azzurrine sono le mie e ti posso assicurare che suonicchiano eccome, comparate con le tesi 240 e 260 mi tengo assolutamente le mie piccole, hp da 25 euro cad. e piu' o meno la stessa cifra x il cross e circa 30 euro tra mdf e vernice, sarà che ogni scarrafone è bello a mamma soia, ma le faccio sentire con una certa dose di orgoglio ad amici che mi vengono a trovare. il merito non è certo il mio ma del progettista, ma già fabbricarle è un grande divertimento.

altro discorso è il due vie di audiojam, si sale chiaramente di prezzo, da catalogo monacor i due altoparlanti si aggirano intorno ai 90 euro x diffusore poi c'è il cross che non so' quantificare con capendoci niente , per il legno credo che con poco piu' di 4o euro x tutti e due i diffusori uno se la possa cavare . presumo che con 250 euro si faccia la coppia. in giro ne trovi parecchie di offerte x diffusori all'apparenza simili, la cosa sicura che mi sento di dire è che non è facile trovare piccoli diffusori ( e qui le dimensioni sono veramente mini ) con una resa sonora simile
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Kha-Jinn Mer Gen 11, 2017 6:56 am

@natale55 Figurati, "microbi" non era in senso dispregiativo, ci mancherebbe, era solo per sottolineare come due "cassettine" ben ingegnerizzate e realizzate riescano a mettersi sotto diffusori ben più importanti e costosi. Poi qualcuno, non c'è neanche bisogno di dire chi, direi che ci ha rotto abbastanza con la perenne pubblicità alle IL, direi che un po' di fatti nudi e crudi è quello che ci vuole dopo tante, troppe verità "assolute" personali.

Se hai tempo, ti va di passare un attimo in questo thread? https://www.tforumhifi.com/t51304-q-acoustic-deli-wharfedale-o-indiana-line#779080
Urge la tua esperienza.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da sonic63 Mer Gen 11, 2017 11:30 am

I due grafici non sono confrontabili, uno è in ambiente l'altro in "free field".

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mer Gen 11, 2017 12:35 pm

sonic63 ha scritto:I due grafici non sono confrontabili, uno è in ambiente l'altro in "free field".
..infatti è quello che dicevo io, cercano la rissa tirando in ballo le mie casse che di bassi ne hanno da vendere, mostrando un grafico che è di un altro modello e non paragonabile a quello di risposta in campo libero che è questo:
scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Cattur58
ma del resto solo un incompetente potrebbe fare paragoni del genere una torre che ha due woofer da 180 cmm paragonato ad una scatoletta di pomodori cinese con wooferino ridicolo da 10 cm...  comunque costano 1200€ le mie Diva https://www.amazon.it/Indiana-Line-Diffusori-pavimento-palissandro/dp/B00KABXYXY/ref=sr_1_58?s=electronics&ie=UTF8&qid=1484134733&sr=1-58


Ultima modifica di Angel2000 il Mer Gen 11, 2017 12:41 pm - modificato 1 volta.

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da lello64 Mer Gen 11, 2017 12:39 pm

vi stavate illudendo eh......
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14384
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da natale55 Mer Gen 11, 2017 12:41 pm

veramente io le ho paragonate con le tesi 240 e 260 non alle torre, pero' anche tu che metti un grafico di diffusori a torre con doppio woofer a confronto con un grafico di un largabanda da 3 pollici ......... non ne capivo il senso
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mer Gen 11, 2017 12:43 pm

natale55 ha scritto:veramente io le ho paragonate con le tesi 240 e 260 non alle torre, pero' anche tu che metti un grafico di diffusori a torre con doppio woofer a confronto con un grafico di un largabanda da 3 pollici ......... non ne capivo il senso
cercano la rissa, vogliono farmi bannare in ogni modo, do fastidio alla cricca di quelli che vendono catorci e imboniscono i grulli, bell'esempio di amanti della musica

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Kha-Jinn Mer Gen 11, 2017 1:08 pm

Angel2000 ha scritto:..infatti è quello che dicevo io
Leccaculo. Hehe Hehe Hehe Neanche tu ci avevi fatto caso altrimenti ti saresti messo a gongolare come un maiale davanti alla broda. Wink
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Angel2000 Mer Gen 11, 2017 1:25 pm

Kha-Jinn ha scritto:
Angel2000 ha scritto:..infatti è quello che dicevo io
Leccaculo. Hehe Hehe Hehe  Neanche tu ci avevi fatto caso altrimenti ti saresti messo a gongolare come un maiale davanti alla broda. Wink
non scambiarmi per un tuo sosia

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

scrivania - Diffusori da scrivania...  Scelta impossibile? Empty Re: Diffusori da scrivania... Scelta impossibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.