T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le vendite di vinili nel Regno Unito non sono mai state così alte da 25 anni

+7
Luca Marchetti
Snap
giucam61
recidivo
CHAOSFERE
SubitoMauro
R!ck
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le vendite di vinili nel Regno Unito non sono mai state così alte da 25 anni - Pagina 2 Empty Re: Le vendite di vinili nel Regno Unito non sono mai state così alte da 25 anni

Messaggio Da fritznet Lun 13 Mar 2017 - 20:39

giucam61 ha scritto:bello il Thorens vintage,ma dubito che riesca a venderlo a quel prezzo...
Ho visto in rete un gira come il mio Denon DP1200 in vendita a 800€ Shocked ,se qualcuno vuole il mio a quella cifra gli dò anche testina+trasformer omaggio Laughing

è un pò esagerato, ma non è lontanissimo da una quotazione realistica, chi lo ha, fra l'altro, di solito se lo tiene stretto, un motivo ci sarà e non credo sia puramente affettivo.
nemmeno il tuo denon credo, è lontano da una valutazione realistica a 800€, ovviamente i prezzi su ebay scontano le commissioni di ebay stessa, quindi sono più alte

è un momento un pò di follia, come si è già scritto, tieni conto che un DP30 L II viene venduto, anche non esteticamente perfetto, a poco meno di 200€, ho visto anche chiedere 240€ per un Technics SL2000... Hehe

credo che se sei seriamente intenzionato a venderlo potrebbe essere il momento giusto,
le mode passano, e se passa anche questa può darsi che le valutazioni in generale si sgonfino un pochino, oppure può essere che a chi si è comprato il giradischi da mercatino a 80€ venga voglia di provare qualcosa di più sostanzioso e il fenomeno di crescita delle valutazioni prosegua ancora qualche anno, chi lo sa?

fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10083
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.