T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

2 partecipanti

Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

Messaggio Da Massimo Mer 4 Gen 2017 - 12:18

Praticamente ancora con due anni di garanzia, nuovissime e perfette con fattura. Ritiro a mano se siete vicini è disponibile, Ripeto come nuove, finitura slim black acquistate in Italia. Con imballo e manuali naturalmente.


Ultima modifica di Massimo il Mer 4 Gen 2017 - 12:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : lasker)
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Re: Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

Messaggio Da thechain Lun 27 Feb 2017 - 14:42

Massimo ha scritto:Praticamente ancora con due anni di garanzia, nuovissime e perfette con fattura. Ritiro a mano se siete vicini è disponibile, Ripeto come nuove, finitura slim black acquistate in Italia. Con imballo e manuali naturalmente.

Ciao sempre disponibili?

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty massimo

Messaggio Da Massimo Lun 27 Feb 2017 - 14:59

Si anche se in tutta sincerità privarmi di questi diffusori mi dispiace un po' :-) Se ritirate a mano posso fare un po' di sconto.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Re: Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

Messaggio Da thechain Lun 27 Feb 2017 - 15:03

Massimo ha scritto:Si anche se in tutta sincerità privarmi di questi diffusori mi dispiace un po' :-) Se ritirate a mano posso fare un po' di sconto.
Ritirare a mano è un pò dura dalle parti di Macerata è da un pò che non ci vengo .... come mai hai cambiato oggetto?

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Elac

Messaggio Da Massimo Lun 27 Feb 2017 - 15:09

Mi rimane memorizzato sul browser del tablet... ora ho corretto.
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Re: Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

Messaggio Da thechain Lun 27 Feb 2017 - 15:17

Massimo ha scritto:Mi rimane memorizzato sul browser del tablet... ora ho corretto.

ok, ora faccio due verifiche sulle dimensioni..... a livello di posizionamento ho un dubbio avendo il reflex posteriore le metterei su scaffale il che mi preoccupa.
Te cosa ne pensi?

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty massimo

Messaggio Da Massimo Lun 27 Feb 2017 - 15:23

thechain ha scritto:
Massimo ha scritto:Mi rimane memorizzato sul browser del tablet... ora ho corretto.

ok, ora faccio due verifiche sulle dimensioni..... a livello di posizionamento ho un dubbio avendo il reflex posteriore le metterei su scaffale il che mi preoccupa.
Te cosa ne pensi?
Penso che su stand sia sempre meglio per qualsiasi cassa con reflex posteriore, anche se le queste elac sembrano soffrirne meno di tale posizionamento rispetto ad altri diffusori che ho avuto. Nel caso contattami via Pm. Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim) Empty Re: Mc Elac unifi Bs U5 slim (unifii ub 5 slim)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.