T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

4 partecipanti

Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Gio 5 Nov 2009 - 11:08

tempo fà prima dell'estate avevo deciso di prendere un dac e tra i consigli (pincellone e maurizio) c'era in ballo il lampucera e il super pro, per pigrizia, non mi andava di mettermi a ribucare e assemblare, ho preso il super pro, l'asprezza descritta il altri 3d su questo dac non mi sembra di sentirla(sordità? poco orecchio audiofilo?) bella voce dettaglio ottimo insomma pienamente soddisfatto, forse si integra molto col mio sistema(Gc e wharfedale 9.6) poi si vedrà se cambierò gli Op...ma c'è un solo problema, il click durante il cambio del brano, maurizio mi ha assicurato che è tutto ok e forse non ha i transistor muting sulle uscite,(meglio suono più pulito),ma se qualcuno potrebbe essermi di aiuto per sapere come risolvere, cioè mettere sti relè e dove comprarli, non ho smontato il dac per non perdere subito la garanzia, guardando altre foto di forumisti più smaliziati non ho ben capito dove sono e quali sono i transistor di muting.... study
editato per correzione tecnica
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da K8 Gio 5 Nov 2009 - 11:49

https://2img.net/h/i93.photobucket.com/albums/l54/barriermaze/IMG_0227.jpg
Non credo che i transistor per il muting non ci siano (potrei anche sbagliarmi...), cmq. guardando la foto si trovano al di sopra dei cond. blu (vi passa vicino il filo rosso, quello più lungo).
Nella catena di ascolto il 707 viene collegato ad un PC o un lettore CD/DVD ?

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Gio 5 Nov 2009 - 12:47

ciao antonio, collegato al dvd/cd uscita coax, provato ottico su ps3.....
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da giovanni1246 Gio 5 Nov 2009 - 12:56

tempo fà prima dell'estate avevo deciso di prendere un dac e tra i consigli (pincellone e maurizio) c'era in ballo il lampucera e il super pro, per pigrizia, non mi andava di mettermi a ribucare e assemblare, ho preso il super pro, l'asprezza descritta il altri 3d su questo dac non mi sembra di sentirla(sordità? poco orecchio audiofilo?) bella voce dettaglio ottimo insomma pienamente soddisfatto, forse si integra molto col mio sistema(Gc e wharfedale 9.6) poi si vedrà se cambierò gli Op...ma c'è un solo problema, il click durante il cambio del brano, maurizio mi ha assicurato che è tutto ok e forse non ha i transistor muting sulle uscite,(meglio suono più pulito),ma se qualcuno potrebbe essermi di aiuto per sapere come risolvere, cioè mettere sti relè e dove comprarli, non ho smontato il dac per non perdere subito la garanzia, guardando altre foto di forumisti più smaliziati non ho ben capito dove sono e quali sono i transistor di muting....

Usi il DAC con il Pc ed hai installato gli ASIO?
giovanni1246
giovanni1246
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 31
Località : Modena
Impianto : in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Gio 5 Nov 2009 - 13:35

non uso il pc ma lettore standalone classico....bho! magari lo rispedisco al venditore....non perchè non sia soddisfatto ma perchè se, come dicono su playstereo contattati, non si deve verificare, allora evidentemente non và qualcosa...
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da K8 Gio 5 Nov 2009 - 14:02

gianluca ha scritto:non uso il pc ma lettore standalone classico....bho! magari lo rispedisco al venditore....non perchè non sia soddisfatto ma perchè se, come dicono su playstereo contattati, non si deve verificare, allora evidentemente non và qualcosa...
Gianluca procedi con il cambio allora...visto che è ancora sigillato!! Non farti troppi scrupoli.
Anche perché se era collegato ad un PC, forse si poteva far qualcosa, ma utilizzandolo con una sorgente tramite la coax........!!

K8
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 18.07.08
Numero di messaggi : 1194
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da giovanni1246 Gio 5 Nov 2009 - 14:05

Ti ho chiesto se usavi il Pc perchè anche a me, come ad altri utenti, accadeva quel disturbo causato dalla linea in del microfono di Superpro. Disattivata quella nel pannello di asio4all, il disturbo è completamente sparito. Ma visto che non usi il Pc non so se l'origine del tuo problema sia la stessa....
giovanni1246
giovanni1246
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 31
Località : Modena
Impianto : in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Gio 5 Nov 2009 - 19:25

inviato a playstereo molto professionali mi mandano loro il corriere, avevo contattato il loro tecnico e mi ha confermato che il click non lo doveva fare al massimo con un lettore ma provandone 4 stesso problema...la legge di murphy colpisce (mi) ancora, ma non demordo....grazie cmq ! Smile
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da MaurArte Gio 5 Nov 2009 - 19:27

Sicuramente hai optato per la migliore soluzione!
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Mer 25 Nov 2009 - 12:42

ultimo atto oggi mi è arrivato il nuovo super pro in sostituzione del precedente difettato tutto ok connesso e niente click, peccato che lo spinotto dell'alimentatore deve essere sostituito, è piccolo rispetto a quello di ingresso(comunque è fornito), adesso suona coi pink....bello arioso dettagliato, ho guadagnato sugli alti e bei medi, bassi corposi, rispetto al convertitore del multilettore sony, il suono ora è simile al cdp pd91 pioneer reference da molti milioni e molti anni fà...quindi a voi le dovute conclusioni Hehe Hehe (ma che da quando mi hanno dato un il titolo mi dò le arie? mi raccomando se vi sembra Bannatemi!!)
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da gianluca Lun 30 Nov 2009 - 13:53

...ma con quale voltaggio conviene alimentarlo? Mmm
gianluca
gianluca
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 18.02.09
Numero di messaggi : 745
Località : roma
Provincia : Io Sono Contro
Occupazione/Hobby : seguace
Impianto : proveniente dalle nebbie di avalon

Torna in alto Andare in basso

preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo? Empty Re: preso il super pro 707....ma il click tra i brani? come lo tolgo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.