T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FDA anche in auto

2 partecipanti

Andare in basso

FDA anche in auto Empty FDA anche in auto

Messaggio Da V-Twin Mar 22 Nov 2016 - 12:55

Vedo che c'è anche una sezione Car audio.
Capita a fagiuolo, visto che mi piacerebbe avere un impianto full digital anche in auto.
L'idea sarebbe di usare lo smartphone per riprodurre l'audio via usb e inviarlo ad un ampli FDA.
Non mi risulta però ne esistano per uso car (a prezzi umani almeno), mi chiedo pertanto se i vari 802, Alientek ecc possano funzionare in auto. Magari aggiungendo una ventolina sul dissipatore per tener conto delle temperature che si raggiungono in abitacolo sotto il sole. Per l'alimentazione "basterebbe" un dc/dc 12V-->24V.
Che ne pensate?
A questo indirizzo c'è chi l'ha fatto: myamanari.blogspot.it/2010/07/diy-car-audio-using-home-audio.html

V-Twin
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.16
Numero di messaggi : 32
Provincia : Bolzano
Impianto : CDP Luxman DZ-112 (rotto, sostituito al momento definitivamente da lettore dvd)
Pre TC-754
Ampli KT88 Nuova Elettronica / Denon PMA-260 quando il KT88 non gracchia
Diffusori ACQCAIC (Autocostruiti Con Quello Che Avevo In Casa)

Torna in alto Andare in basso

FDA anche in auto Empty Re: FDA anche in auto

Messaggio Da giucam61 Mar 22 Nov 2016 - 13:09

Non me ne intendo, 24v dovrebbero bastare anche se si consiglia 36v, la ventola è inutile, il D8 è glaciale anche dopo ore di uso

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.