T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820134 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Una storia di cavi

Condividi

descriptionRe: Una storia di cavi

more_horiz
Quale idiota su quale incompetente rivista ha scritto che occorre il Litz
per CAVI audio?

more_horiz
Ma chè è questo il "fantasma" del Mulo?

more_horiz
Fernando ogni tanto torna con i suoi 2/3 account e si ricordano i vecchi tempi Very Happy

more_horiz
Quindi è lui!

Mulacchione, sei tu?

more_horiz
@Fernando Micelli ha scritto:
Quindi è lui!

Mulacchione, sei tu?

No, non è lui, non è all'altezza di tale maestro di dialettica arrogante.
Ci prova ma è un dilettante
Laughing

more_horiz
Mulo v2.0

more_horiz
state insozzando il thred, con cretinerie assortite, ot all'ennesima potenza, roba da bar dello sport, ma neppure, perchè lì sono anche più intelligenti e capaci. Tutto questo è sabotare un forum con insulsaggini assortite alla buona, mi meraviglio di Silver, se ci sei, batti un colpo!

more_horiz
@Fernando Micelli ha scritto:
Quale idiota su quale incompetente rivista ha scritto che occorre il Litz
per CAVI audio?

sicuramente qualcuno migliore di te, se non sai queste cose stai inguaiato guagliò Wink

more_horiz
Frustiamolo con i suoi cavettini!
Dagli all'untore!

more_horiz
@thepescator ha scritto:
Frustiamolo con i suoi cavettini!
Dagli all'untore!
mah... saranno i cavettini a mandare meno ossigeno al cervello ? Wink

more_horiz

more_horiz
@luigigi ha scritto:
@potowatax ha scritto:

Venerdì vado all'Opera di Roma per la prima del Rigoletto. Chissà che cavi usano i violinisti per avere gli strumenti più setosi...

Aaaarrrggg.... la mia opera preferita. devo aprire una discussione su verdi ... ah... parlavate di cavi ? scusate... tolgo il distiìurbo

Quando si parla di Verdi, non si è mai OT. Comunque, se vuoi, sabato ti racconterò le impressioni Hello

more_horiz
@lello64 ha scritto:
ahaha, allora sei tu e il tuo clone, solo che manca l'ape car,...si sa che i cafoni l'usano inseme ai doppini rossoneri Wink

more_horiz
@potowatax ha scritto:
@luigigi ha scritto:

Aaaarrrggg.... la mia opera preferita. devo aprire una discussione su verdi ... ah... parlavate di cavi ? scusate... tolgo il distiìurbo

Quando si parla di Verdi, non si è mai OT. Comunque, se vuoi, sabato ti racconterò le impressioni Hello

si grazie. Vorrei essere erudito su tale tema... apro veramente un 3d domani. Ho cambiato le mie idee da poco

more_horiz
@luigigi ha scritto:
@potowatax ha scritto:

si grazie. Vorrei essere erudito su tale tema... apro veramente un 3d domani. Ho cambiato le mie idee da poco; anche se se è Ot, mi sembra più interessante dei cavi e degli animali Laughing Laughing

more_horiz
Laughing Ok

more_horiz
Incredibile: siamo arrivati a 16 pagine sulla discussione dei cavi!

Ad averlo saputo prima, ci avrei pesato bene prima di aprire una discussione riguardo i cavi...

Ci vorrebbe un appunto sul regolamento per i nuovi inscritti in cui viene spiegato che è meglio riflettere bene prima di scrivere qualcosa sui cavi!

more_horiz
@Suono56 ha scritto:

Ad averlo saputo prima, ci avrei pesato bene prima di aprire una discussione riguardo i cavi...

Ci vorrebbe un appunto sul regolamento per i nuovi inscritti in cui viene spiegato che è meglio riflettere bene prima di scrivere qualcosa sui cavi!

mah, sarebbe successo comunque... sono eventi ciclici, come le maree, le mestruazioni, il ritorno dei pantaloni a zampa d'elefante...

more_horiz
LOL

more_horiz
@fritznet ha scritto:
@Suono56 ha scritto:

mah, sarebbe successo comunque... sono eventi ciclici, come le maree, le mestruazioni, il ritorno dei pantaloni a zampa d'elefante...  

I cicli economici

more_horiz
@bob80 ha scritto:

I cicli economici

anche, ma fan meno danni degli eventi suesposti Hehe

more_horiz
Leggendo le "spiegazioni promozionali" di alcuni cavi molto costosi, è evidente che puntano ad una clientela che segue "le mode".

Dico "le mode" per non offendere!

Riassumendo queste pagine della discussione: possiamo dire che è giusto usare dei buoni cavi, ma senza spendere troppo.

more_horiz
@Suono56 ha scritto:
Leggendo le "spiegazioni promozionali" di alcuni cavi molto costosi, è evidente che puntano ad una clientela che segue "le mode".

Dico "le mode" per non offendere!

Riassumendo queste pagine della discussione: possiamo dire che è giusto usare dei buoni cavi, ma senza spendere troppo.
giusto Smile

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: