T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bipartizione Windows-Android su Tablet 2in1 da 32 GB - Si o No

Andare in basso

Bipartizione Windows-Android su Tablet 2in1 da 32 GB - Si o No Empty Bipartizione Windows-Android su Tablet 2in1 da 32 GB - Si o No

Messaggio Da BizarreBazaar Dom 20 Nov 2016 - 12:50

Ciao a tutti, sono un musicista e torno a chiedervi alcune info a proposito di notebook e tablet per lavorare con la musica.
Devo acquistare un mini pc o tablet per studiare e insegnare, e mi sto orientando su questi modelli:

- Lenovo Ideatab MIIX 3 1030
- Acer One S1002
- Mediacom WinPad U11 (Forse questo lo lascio perdere, ho letto che ci sono spesso problemi con i driver con Mediacom )

Quello che vorrei chiedervi è:

1) Vorrei fare una bipartizione android-windows, per tenere il pacchetto office e alcune altre applicazioni, ma avere anche android e alcune app dedicate, come IReal Pro e altri softwares musicali leggeri.
I convertibili tablet pc che ho citato sopra hanno tutti memoria interna di 32 gb.
Secondo voi è uno spazio sufficiente per fare una bipartizione efficace, senza riempire tutto l'Hardware o impallare il tablet?
2) Ho letto che alcuni consigliano di installare app anche su scheda SD, ma sulle recensioni di alcuni tablet,
(ex Asus), ho trovato scritto che questo non è possibile. Che ne pensate?
3) Sto per prendere anche un pc più potente per usi più impegnativi, e non vorrei spendere molto per questo supporto ultraleggero.
Prodotti come quelli sopra citati secondo voi sono sufficienti??

Grazie, ciao. Smile

BizarreBazaar
BizarreBazaar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.10.16
Numero di messaggi : 48
Località : Belluno
Provincia : Belluno
Occupazione/Hobby : Musicista e Didatta
Impianto : Averlo!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.