T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionAsta eBay per Denon DNP-720AE

more_horiz
Asta per Denon DNP-720AE, prezzo del nuovo intorno ai 500€. Nel momento in cui scrivo è a 117,61€ + 30,90€ SS, se l'asta dovesse chiudersi intorno ai 200€ o poco più penso possa valerne la pena. 1 giorno e 4 ore alla chiusura dell'asta.

http://www.ebay.it/itm/142161398770?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

EDIT: Non so se sia necessario specificarlo, ma l'asta non è mia, mi ci sono imbattuto cercando altro ed ho pensato che a qualcuno potrebbe tornare utile.

descriptionRe: Asta eBay per Denon DNP-720AE

more_horiz
Proposta interessante ma per quanto mi riguarda mi affido soltanto a venditori
con affidabilità "top" Cool Cool

more_horiz
Considera che il venditore ha comunque il 100% di feedback positivi

more_horiz
Se non ho visto male 43 sono da "acquirente".....solo 19 come "venditore"....
ma cmq non cambia nulla Smile
Diciamo che il problema principale potrebbe essere la lontananza (Londra).....e non è un negozio Wink
Ripeto: sono considerazioni personali.......è quello che guardo io quando devo fare acquisti sulla baia Wink

Piesse
ho detto interessante ma non sono interessato Smile

more_horiz
I tuoi dubbi sono assolutamente legittimi, ma considera che su eBay finché paghi con PayPal sei tutelato al 100%, diciamo come se comprassi su Amazon. Possibilmente quello sarà un ragazzo che fa saltuariamente qualche acquisto e vendita su eBay, nulla di particolare, se fosse stato un truffatore avrebbe messo un "compralo subito" sui 350€ per poi sparire con la cassa, ma anche in quel caso verresti rimborsato da PayPal.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: