T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf

Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty [VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf

Messaggio Da potowatax Lun 26 Set 2016 - 16:15

Come da titolo, vendo due Fostex FE83EN utilizzati per costruire queste casse:
https://www.tforumhifi.com/t47073-fostex-fe83-enclosures-ovvero-vediamo-che-succede

Ho controllato in giro e ho visto che più o meno il costo dei coni è stabilizzato intorno a 100 euro per coppia.
L'idea è quella di vendere le casse a 110 euro più spese per la spedizione, visto che tra vernici, legno (il frontale è in castagno massello) e vaschetta con i connettori ho speso più o meno 25 euro.

L'altoparlante è ovviamente più che rodato e immacolato e, da una parte, mi spiace separarmene ma ho spostato le Paradigm nello studiolo dove avevo già posizionato queste Fostex, pilotate dal Breeze, e ora due tipi di diffusori bookshelf mi sembrano veramente tanti nella micro saletta che utilizzo.
Tolta la carenza negli estremi di banda, peraltro nota, le voci e gli strumenti a corda sono inarrivabili per questa fascia di prezzo e, ultimamente, ho apprezzato molto anche qualche drumset tipo jazz e blues, specialmente sul rullante e toms.

L'idea è quella di capitalizzare per arrivare a prendere un full range (o quasi) da 8 pollici per fare delle torri. La marca e il modello si vedranno poi.
Bene! Finito il pistolotto, il messaggio è:
se le venite a prendere (Roma nord, Roma Ostiense o provincia sud di Rieti) 110 euro, altrimenti per i soli coni 90 euro per coppia. Più spese per spedire ovviamente.


Ultima modifica di potowatax il Lun 26 Set 2016 - 16:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserita formattazione testo)
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty Re: [VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf

Messaggio Da potowatax Mer 26 Ott 2016 - 9:57

Up...

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty RIBASSO

Messaggio Da potowatax Lun 5 Dic 2016 - 22:14

UP con ribasso: 100 eurozzi per ritiro a mano per diffusori completi o 80 euro per i soli altoparlanti sempre ritiro a mano.
Possibile spedizione con costi da concordare.

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty UP CON RIBASSO

Messaggio Da potowatax Sab 31 Dic 2016 - 12:02

Come da titolo... saldi di fine anno!
Ribasso a 90€ per diffusori completi (ritiro a mano) o 75€ per gli AP (sempre ritiro a mano) Razz Razz Razz

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty VENDUTO

Messaggio Da potowatax Dom 14 Mag 2017 - 20:57

Venduti!!! Si può chiudere, grazie a tutti!

_________________
Gianni
Tra i piaceri della vita, solo all'amore la musica è seconda. Ma l'amore stesso è musica. Puskin Aleksandr
potowatax
potowatax
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 07.05.12
Numero di messaggi : 1842
Località : Roma
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf Empty Re: [VENDUTI] Vendo 2XFostex FE83EN Euro 110 con enclosures bookshelf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.