T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820061 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionQuali cavi per uova disposizione

more_horiz
Sto pnsando di sfruttare le forassiti già presenti nella stanza dove è presente l'impianto per spostare le casse e fissarle con i loro bracket a muro.
Il cavo farà un percorso di circa 10 mt per ogni canale.
Stavo pensando alle qed micro.
Vorrei sentire la vostra.
Grazie

Mi sono appena accorto della sezione cavi. Chiedo scusa e se il mod può trasferire la discussione glene sarò grato.

descriptionRe: Quali cavi per uova disposizione

more_horiz
Cavo da elettricista da 2,5mmq in rame ricotto OFC 99,97% con guaina resistente ad alte temperature. Wink

more_horiz
Si avevo letto a proposito, ma un po di filo verrà fuori dal muro prima di imbucarsi nelle casse. Quindi il bianco veniva bene. In più mi dicono che i qed sono ottimi a dispetto della sezione che deve essere contenuta per convivere con i cavi già presenti nella forassite. Purtroppo sto cercando di sfruttare un passaggio già accupato da fili

Scusate ma mi sono appena accorto che il t9 ha volpito ancora nel titolo

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: