T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli per cuffie grado mi serve o butto via i soldi

4 partecipanti

Andare in basso

cuffie - ampli per cuffie grado mi serve o butto via i soldi Empty ampli per cuffie grado mi serve o butto via i soldi

Messaggio Da giangisan Lun 15 Ago 2016 - 23:37

Ciao a tutti mi chiamo Gianni e sono un musicista e produttore di musica elettronica.
Nel mio studio lavoro alla parte di mix e master con una scheda audio ua apollo e con monitor Adam,dynaudio e focal,utilizzo anche delle cuffie per alcune esigenze variabili nel mix con delle gradosr60 e sr325 mentre nel master uso anche se raramente delle avantone e akg k240 mkll.
Secondo voi l'uscita della apollo cuffia della apollo potrebbe bastare con le grado sr325 o avrei migliori benefici da un ampli esterno?

giangisan

Data d'iscrizione : 15.08.16
Numero di messaggi : 1
Provincia : lubiana
Impianto : Studio produzione musicale

Torna in alto Andare in basso

cuffie - ampli per cuffie grado mi serve o butto via i soldi Empty Re: ampli per cuffie grado mi serve o butto via i soldi

Messaggio Da lello64 Mar 16 Ago 2016 - 3:02

per poterti rispondere occorrerebbe conoscere l'uscita di cuffie della tua scheda, e dubito che qualcuno qui la conosca, e che cifra conti di spendere per un eventuale amplificatore
io, che ho un setup simile al tuo, lo considero indispensabile
ma uso anche cuffie ad alta impedenza