T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionScelta diffusori

more_horiz
Buonasera. Possiedo una piastra Denon 720 ae e un Sinto amp Kenwood Kdf v5450d.
Ora, sono alla ricerca di una coppia di diffusori da pavimento da abbinare a questi miei componenti. Cosa mi consigliate per un ambiente da circa 90mq living?
Non voglio spendere una fucilata, ma iniziare con qualcosa di fascia media...
Grazie

descriptionRe: Scelta diffusori

more_horiz
Ti consiglio questo:
1-Decidi il budget
2-Prendi dei cd che conosci bene da usare per le prove
3-Fai un giro dei negozi hifi di Torino (es Stereo1, Taxivision; anche Marvin ha un settore hifi)
4-Ascolta bene quello che hanno in demo e prendi appunti sulle varie possibilità.
Per i diffusori chi sceglie sono le proprie orecchie, non i consigli dei forum, ed ognuno ha i propri gusti!

more_horiz
@p.cristallini ha scritto:
Ti consiglio questo:
1-Decidi il budget
2-Prendi dei cd che conosci bene da usare per le prove
3-Fai un giro dei negozi hifi di Torino (es Stereo1, Taxivision; anche Marvin ha un settore hifi)
4-Ascolta bene quello che hanno in demo e prendi appunti sulle varie possibilità.
Per i diffusori chi sceglie sono le proprie orecchie, non i consigli dei forum, ed ognuno ha i propri gusti!

Oki

more_horiz
Se non sei fuori budget valuta anche i fartee fare con Audionirvana da 12" penso che nella fascia di prezzo non c'è molto di meglio o altrimenti un diffusore di A. Bellino, ne parlano tutti bene.

Per l'usato indiana line, heresy2klipsh, Proac tower.

more_horiz
Scelta eseguita
Indiana Line Nota 550X

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: