T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818595 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDegno + Paradigm

more_horiz
Oggi, finalmente in ferie, ho ricostituito il mio vecchio impianto comprato quando ho messo i piedi qui, in questo forum... nel lontano 2012.

Avevo già fatto qualche prova con le Paradigm Atom Monitor v.7, il Breeze liscio, le monovia Fostex da 3 pollici, l'altro ampli Technics SU-700 fino ad ora usato da solo con il giradischi da poco arrivato e i vari DAC (Bushmaster, Fiio D03K, Fiio E10) tutti quanti interscambiati.... e due sorgenti, Foobar per Windows e VOX per mac.

Poi ho collegato il Denon PMA520ae... e non c'è paragone con nulla.
Ovviamente le Fostex non potevano competere per estensione in basso e in alto, però la gamma media mi è sempre piaciuta da quando li sto ascoltando, ma l'accoppiata Denon+Paradigm l'ha demolita... e poi, il breeze che a volumi sostenuti non riesce assolutamente a controllare i woofer delle canadesi.

Insomma... sono proprio contento di questa sinergia... ed è stato un peccato non averla utilizzata per così tanto tempo...

descriptionRe: Degno + Paradigm

more_horiz
E tra l'altro il Denon dovrebbe avere anche un buon ingresso phono......
(a buon intenditor.....) Hello

descriptionDENON + Paradigm (maledetto correttore!)

more_horiz
@beppe61 ha scritto:
E tra l'altro il Denon dovrebbe avere anche un buon ingresso phono......
(a buon intenditor.....) Hello

more_horiz
Topic con tanto di lampante lapsus freudiano. .. "degno", e non aggiungo altro. .
Ho molta paura della vendetta delle scatolette ninja (-:

more_horiz
@emmeci ha scritto:
Topic con tanto di lampante lapsus freudiano. .. "degno", e non aggiungo altro. .
Ho molta paura della vendetta delle scatolette ninja (-:

Laughing Laughing Laughing
Buongiorno Mauro!!!!!
Purtroppo la battuta di Fantozzi con la corazzata Potemkin me la sono già spesa per i giradischi in mdf, ma era perfetta anche in questa situazione riguardo alle scatolette in classe T ( con tutto il rispetto per la classe T ed i giradischi in mdf) Very Happy

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: