T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

+17
Alessandro Asborno
potowatax
Smanetton
fabe-r
lello64
Enry
luigigi
Rino88ex
giucam61
Barone Rosso
natale55
Kha-Jinn
Zio
dinamanu
rattaman
mako
pallapippo
21 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Enry Mar Lug 26, 2016 11:53 am

Miracolo = indiana line nota 250
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da natale55 Mar Lug 26, 2016 12:05 pm

Enry ha scritto:Miracolo = indiana line nota 250

mai sentite , lo faro' certamente
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Enry Mar Lug 26, 2016 12:18 pm

Fallo al piu presto...natale 55

...attendo con ansia tue sensazioni d ascolto...

per me sono il vero capolavoro low cost.

...non partire prevenuto per il fatto che si chiamino indiana line...

Ok ...buon ascolto.
Enry
Enry
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 29.01.11
Numero di messaggi : 795
Località : Ferrara
Provincia : è dura stare al mondo...!
Impianto : ...in fase . . .

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Rino88ex Mar Lug 26, 2016 12:44 pm

Enry ha scritto:Fallo al piu presto...natale 55

...attendo con ansia tue sensazioni d ascolto...

per me sono il vero capolavoro low cost.

...non partire prevenuto per il fatto che si chiamino indiana line...

Ok  ...buon ascolto.

Quindi secondo il tuo parere: le NOTA 250 sono migliori delle Elac?
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da natale55 Mar Lug 26, 2016 1:16 pm

Enry ha scritto:Fallo al piu presto...natale 55

...attendo con ansia tue sensazioni d ascolto...

per me sono il vero capolavoro low cost.

...non partire prevenuto per il fatto che si chiamino indiana line...

Ok  ...buon ascolto.

appena posso vado a sentirle , mi sembra ci sia un negozio non lontano da me , non parto prevenuto anch'io avevo delle indiana line bmx . ma tu hai sentito le elkac b5 ?
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.04.14
Numero di messaggi : 3397
Località : san colombano al lambro
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale






Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 2:36 pm

Probabilmente anche altri apparecchi hifi hanno prezzi diversi tra USA e EU ciò non vuol dire che siano tutte truffe, natale, che mi sembra una persona equilibrata e corretta, aveva già segnalato un suo ascolto con esiti molto positivi, adesso anche la prova di Lucio lo conferma. Sono tutte impressioni personali e ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Sappiamo benissimo che TUTTI i diffusori in quella fascia di prezzo sono tirati al massimo rapporto qualità prezzo.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 3:41 pm

le nota 250? ma stiamo scherzando? costano la metà...

il confronto va fatto con queste

https://www.elettrocasa.it/it/home/slides/diffusori-hi-fi-indiana-line-bandw/indiana-line/indiana-line-nota-550-xn-nero-coppia-casse-da-pavimento-ilhap15?source=trovaprezzi&utm_campaign=trovaprezzi&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=trovaprezzi

e se dovessi scommettere direi che prendono tante di quelle mazzate... ma tante di quelle mazzate.... che la metà basta
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 3:49 pm

giucam61 ha scritto:Probabilmente anche altri apparecchi hifi hanno prezzi diversi tra USA e EU ciò non vuol dire che siano tutte truffe

ma chi parla di truffe? sono disallineamenti che rendono appetibile un prodotto in un mercato e meno in altro
qui con trecento euro circa ti scontri con le nota 550
puoi arrivare anche alle zensor 1
quando leggi sui forum americani vedrai i commenti del tipo... certo che le zensor 1 sono migliori... ma costano 1/3 in più... ma qui no però...qui ti prendi le zensor 1 e spendi addirittura di meno!!!  capito mi hai?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar Lug 26, 2016 4:02 pm

Ancora Indiana Line...tutti seguaci di Stentor? Lello, tu che sei registrato da parecchio tempo dovresti conoscere la storia, parlarne bene o male implica sempre qualche sospetto.
Comunque, l'appellativo di guru il buon Cadeddu se lo è conquistato sul campo, denigrarlo mi sembra ingeneroso, magari si può non essere d'accordo, ma con tutto il rispetto per tutti, fare recensioni non è semplice, perché nella massa c'è sempre quello che attacca i diffusori su due lati diversi della parete, quello che li infila dentro il mobile della sala, quello che li amplifica col vecchio technics, quello che li mette in 8 metri quadri e non sente la scena da brividi...non si può generalizzare, se non si ascolta si deve far affidamento a persone obiettive, io preferisco lui alle decine di recensioni improvvisate da sedicenti forumer.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 4:13 pm

Alessandro Asborno ha scritto:Ancora Indiana Line...tutti seguaci di Stentor? Lello, tu che sei registrato da parecchio tempo dovresti conoscere la storia, parlarne bene o male implica sempre qualche sospetto.
Comunque, l'appellativo di guru il buon Cadeddu se lo è conquistato sul campo, denigrarlo mi sembra ingeneroso, magari si può non essere d'accordo, ma con tutto il rispetto per tutti, fare recensioni non è semplice, perché nella massa c'è sempre quello che attacca i diffusori su due lati diversi della parete, quello che li infila dentro il mobile della sala, quello che li amplifica col vecchio technics, quello che li mette in 8 metri quadri e non sente la scena da brividi...non si può generalizzare, se non si ascolta si deve far affidamento a persone obiettive, io preferisco lui alle decine di recensioni improvvisate da sedicenti forumer.


alessandro non ricordi bene la storia, ma quale seguace di stentor? e poi chiarisci... stentor prima o dopo lo spargimento di cenere sul capo?
io comunque ero tra quelli che si era rotto le palle di sentire denigrato il marchio e che ha avuto scontri belli violenti in tal senso prima del pentimento
ma parliamo di questa storia di oggi

le decine di recensioni improvvisate come dici tu, che diventano centinaia come accade con certi prodotti trattati in thread di 300 pagine, ti danno la possibilità di fare una tara, sempre
con certi prodotti è possibile sapere dove si va a parare se si ha pazienza
e le casse budget sono uno di quel tipo di prodotti dato il numero enorme di utenti che dicono la loro
io di chi mette in piedi siti e blog e dice la sua non mi fido
mai
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Alessandro Asborno Mar Lug 26, 2016 4:26 pm

Parliamo di un marchio che ha intentato un'azione legale verso un utente che parlava male dei suoi prodotti, questo se permetti non mi rende particolarmente simpatico il marchio oggi, e personalmente non trovo nessuno che ne parli male, forse rimane il diritto di non parlarne.
Comunque mi ripeto, prima di consigliare qualsiasi cosa bisognerebbe sapere a chi si ci rivolge, altrimenti la tua missione di far spendere il giusto alle persone potrebbe tramutarsi in uno far spendere poco ma male.

Alessandro Asborno
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.08
Numero di messaggi : 850
Provincia : Minopoli
Impianto : Compattone

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da fabe-r Mar Lug 26, 2016 4:29 pm

quindi si sottintende che ci sia un qualche beneficio economico, di ritorno, per chi fa siti a gratis, senza pubblicità?
Basta essere chiari e ci si adegua al ragionamento.
Credo che ognuno di noi sarebbe felicissimo di testare senza compenso i propri piaceri: moto, cibo, banane...
Poi, se io sono un utente medio e dico che l'SH va bene ma sui sampietrini di Roma è meno stabile di una moto da enduro, è l'opinione di un medio che va in moto da 35 anni, quindi vale per quello che è, ma nessuno si può permettere di dire che vengo pagato in nero dalla Honda! Magari c'è in giro un altro 50enne che trova azzeccata la mia prova, e altri 1000 che dicono che non ci capisco nulla e che è meglio un K supermotard, perchè loro si che sono piloti, o orecchie assolute o gourmet.


fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 4:32 pm

su questo ti posso dare ragione, da capire poi la verità
io al posto suo avrei tenuto duro
vero è anche che in quegli anni per il suo sfottò continuo lui e un paio di altri avrebbero meritato altro che azioni legali... e mi fermo qui

lasciamo perdere indiana line allora e parliamo di wharfedale e di zensor, per me è uguale
ma anche di nulla, voglio godermi la processione di questi cosi nel mercatino come già fu per le pro 838 e i dayton.... che cantonate.. a proposito... canton.... non scordiamo canton....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 4:36 pm

fabe-r ha scritto:quindi si sottintende che ci sia un qualche beneficio economico, di ritorno, per chi fa siti a gratis, senza pubblicità?


non si sottintende niente di tutto ciò faber
dico solo che già il fatto di farsi il palchetto, qualora fosse gratis, mi sa di megolomania
poi che ci siano quelli che ne hanno anche fatto un lavoro non è certo mistero e da qualche parte.....
ma sopratutto, e l'ho già detto troppe volte, voglio che voti la rete come i grillini.... del singolo me ne sbatto... li sappiamo sentire tutti gli sterei....

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 4:41 pm

mi sembra che le I.L. siano consigliate,tra le alternative praticamente sempre,dal buon Lucio quando si parla di diffusori nel loro range di prezzo,assieme a Wharfedale,Klipsch,B&W etc. a secondo dei gusti musicali,abbinamenti,stanze.Eppure anche qui si trovano estimatori e denigratori dello stesso marchio,questo vuol dire che ognuno ha i propri gusti.Ma da qui a mettere in dubbio l'onestà e la competenza di Cadeddu ce ne vuole.Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 4:45 pm

parlano ancora di onestà... parlo arabo.... mi arrendo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 4:49 pm

un vecchi detto popolare recita:Di chi non si fida non c'è da fidarsi.
Ognuno tragga le proprie conclusioni Oki

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da lello64 Mar Lug 26, 2016 4:51 pm

infatti non vi chiedo di fidarvi di me... quello che dico è leggete tante impressioni, non quelle di un singolo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14377
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da rattaman Mar Lug 26, 2016 5:15 pm

lello64 ha scritto:infatti non vi chiedo di fidarvi di me... quello che dico è leggete tante impressioni, non quelle di un singolo

Da ignorante in materia avrò avuto max 4-5 coppie di diffusori nella mia vita Indiana line HC206 , Proson Evente 6 , varii fullrange autocostruiti e PSB alpha B1,mi mandi link dove si parla male di questi diffusori...io ho trovato solo note positive.
Ti chiedo questo perchè sono in cerca di una coppia di diffusori , budget 300-400€ non avendo la possibilità di fare ascolti leggo varie recensioni.
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da fabe-r Mar Lug 26, 2016 5:18 pm

Io ho sempre letto di tutto e di tutti, ma mi aumenta solo l'entropia, o disordine mentale.
Non sta scritto da nessuna parte che la maggioranza abbia un buon orecchio o sappia fare le prove e quindi abbia ragione.
Ma se reputo una persona equilibrata perchè non darle credito? Mica possiamo pensare che tutti ci vogliano fregare, o abbiano un secondo fine. Sicuramente qui nel forum ci sono svariati Lucio, o anche più competenti, ma poi, come ora, si entra nel ginepraio e si parla di onestà e autocelebrazioni e per molti è complicato estrapolare poche e chiare indicazioni.
Per finire, non vedo nulla di male che varia gente, sparsa in giro, recensisca dove si mangiano bene gli gnocchi al ragù, o spaghetti cacio e pepe, e mangiano anche gratis. Poi ci sarà sempre la nonna che li fa meglio Laughing

fabe-r
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.01.12
Numero di messaggi : 316
Località : roma
Occupazione/Hobby : Architetto
Impianto : Atoll In 50 se, cabasse tobago mt 30, ipod 4g touch, pure i20.

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 5:20 pm

lello64 ha scritto:infatti non vi chiedo di fidarvi di me... quello che dico è leggete tante impressioni, non quelle di un singolo
ma i diffusori non servono x ASCOLTARE musica? Non sarebbe più importante ascoltare che leggere?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da rattaman Mar Lug 26, 2016 5:26 pm

Enry ha scritto:Miracolo = indiana line nota 250

si trovano a 140E Laughing
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 5:54 pm

tanto per parlare di diffusori economici.... ma qualcuno ha mai sentito di persona tutta quella pletora di diffusori che si trovano su Amazon tipo Auna,Beng,Koda,Skytronic etc? Hanno prezzi veramente bassissimi Mmm

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da emmeci Mar Lug 26, 2016 6:33 pm

Andate, guardate, ascoltate, valutate e se vi piacciono compratele e godetevele!
Tanto troverete sempre qualcuno che vi dirà che avete sbagliato, è matematico! :-)
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da giucam61 Mar Lug 26, 2016 6:35 pm

Quotone

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11520
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio - Pagina 3 Empty Re: Elac Debut B5 - diffusori bookshelf - recensione su TNT Audio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.