T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

2 partecipanti

Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da andromeda1968 Dom 19 Giu 2016 - 9:10

Ciao a tutti volevo un consiglio da chi conosce questi abbastanza recenti giradischi digitali. Io fin'ora non ne ho avuto mai uno...Ma possiedo alcuni LP vinili...
Il mio obiettivo finale sarebbe quello di digitalizzare alcuni vinili che nello specifico non sono mai stati editi su CD e quindi risultano inediti in "digitale"....vorrei fare questo lavoro per me...per avere una copia perfetta su CD e sul mio HD.
So usare benissimo Sound Forge, Audacity ecc ecc. ma la domandona finale è:

QUALE GIRADISCHI DIGITALE COMPRARE ??? Non vorrei spendere soldi per poi buttarli via in un prodotto mediocre o di basso livello audio.

Vorrei avere un ripping da vinile che mi dia un ottimo audio finale in "wav" o "flac" che sia...insomma che possa decidere io in quale formato salvarlo e non solo il classico e basso MP3 !!!!

il Sony PS-LX300USB  ne parlano bene ma non lo conosco...altri hanno prezzi davvero alti...insomma HELP !"!

Grazie

andromeda1968
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.06.16
Numero di messaggi : 6
Provincia : milano
Impianto : sony PS-LX300USB

Torna in alto Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Re: Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da Albert^ONE Dom 19 Giu 2016 - 13:42

Giradischi di basso livello,lascia perdere!
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Re: Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da andromeda1968 Dom 19 Giu 2016 - 13:43

indicami per favore quello al caso mio allora

GRazie Wink

andromeda1968
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.06.16
Numero di messaggi : 6
Provincia : milano
Impianto : sony PS-LX300USB

Torna in alto Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Re: Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da Albert^ONE Dom 19 Giu 2016 - 14:23

Per esempio questi:

AUDIO TECHNICA ATLP120 USB

STANTON T92 USB

Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Re: Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da andromeda1968 Dom 19 Giu 2016 - 18:00

molto bello...Audio Technica At120 usb

Ma come ripping audio hai delle recensioni??? l'acquisizione puo' essere fatta anche con software tipo Sound Forge??? La qualità finale del formato wav o flac com'e'???

andromeda1968
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.06.16
Numero di messaggi : 6
Provincia : milano
Impianto : sony PS-LX300USB

Torna in alto Andare in basso

sony - Giradischi digitali ***  SONY PS-LX300USB quale scegliere ????? Empty Re: Giradischi digitali *** SONY PS-LX300USB quale scegliere ?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.