T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREAMPLIFICATORE PHONO (by Mau749)

Andare in basso

phono - PREAMPLIFICATORE PHONO (by Mau749) Empty PREAMPLIFICATORE PHONO (by Mau749)

Messaggio Da pecosbbill Ven 10 Giu 2016 - 15:52

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea ed è la prima volta che inserisco un messaggio dopo interminabili letture e riletture sui progetti del grande Maurizio,al quale ancora una volta mi associo nei sentimenti comuni di cordoglio.
Anche se non ho avuto l'opportunità di conoscerlo personalmente, mi sono comunque arrivati la Sua grande carica umana oltre le Sue indubbie capacite tecniche, aspetti che ci ha donato gratuitamente,centrando talmente il segno che mi sembrava di conoscerlo da sempre, anche se solo attraverso le letture su internet.
Fatta questa premessa che mi sembrava doverosa, sono a chiederVi un'aiuto per la reperibilità degli schemi del premplificatore PHONO e del suo relativo alimentatore stabilizzato costruiti e progettati da Maurizio.
Considerando che ho realizzato molti dei Suoi progetti, che uso con tanta soddisfazione, ma essendomi avvicinato da poco al mondo del vinile, sarebbe perfetto completare il mio impianto con un pre phono da Lui sempre realizzato, un'altra occasione per tenere sempre viva la Sua memoria,
Grazie per il Tempo che potrete concedermi,
Un grande saluti a Tutti,

Andrea

pecosbbill

Data d'iscrizione : 26.08.14
Numero di messaggi : 1
Provincia : firenze
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.